MERCATO ROMA – Adriano comunica al Barcellona di voler andare alla Roma

15
567

adriano-barcellona

CALCIOMERCATO AS ROMA (Fichajes.net) – Sembrava essere tramontata la pista Adriano per la Roma, eppure adesso dalla Spagna rilanciano: il terzino brasiliano avrebbe comunicato al presidente Bartomeu la sua ferma intenzione di lasciare i blaugrana per indossare la maglia giallorossa.

Il giocatore, scrive il portale iberico “Fichajes.net”, ha già trovato l’accordo con la Roma sapendo di essere chiuso dalla presenza a sinistra di Jordi Alba. Adriano vuole giocare titolare e non ha intenzione di disputare un’altra stagione da comprimario. Il diesse Walter Sabatini, dal canto suo, con l’acquisto del brasiliano potrebbe sistemare sia la fascia sinistra che destra, vista la versatilità del giocatore ad adattarsi su entrambe le corsie.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSZCZESNY: “Anche per un anno soltanto darò cuore e anima per questa maglia”
Articolo successivoMERCATO ROMA – Di Marzio: “Dzeko, la trattativa va avanti con ottimismo. Per la sinistra Sabatini torna su Digne”

15 Commenti

  1. In pratica è la stessa cosa che Sabatini si aspetta da Dzeko, pressioni da parte del giocatore per andare alla Roma con la chiara intenzione di non gradire ruoli fuori rosa in modo da chiudere la trattativa. Dzeko però al momento pare non voler calcare la mano e se nin si arriva ad una intesa che pare ancora lontana la vedo dura. Stiamo rischiando e al momento non capto piani B di rilievo per sostituire l’affare Dzeko.Vediamo intanto come finisce con il Barcellona!

    • Eheh….e te pareva! Se i giocatori arrivano, è merito dei giocatori, se non arrivano è colpa di Sabatini……… Speriamo di non perderlo mai perchè sennò so guai ( fa pure rima)

  2. fa sicuramente piacere che un calciatore di grande livello come adriano si sia impuntato con la sua forte societa’ per venire in as roma sarebbe gradito lo stesso atteggiamento risoluto da parte di edin dzeko…..

  3. adriano insiste perchè consapevole di giocare poco o niente, se verrà penso sia solo a gennaio per ovvi motivi, se viene adesso ok ma vorrebbe dire addio ai vari kurzawa ecc.. e per il francese mi dispiace parecchio..

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome