AS ROMA NEWS (Corsera, D. Dallera) –Â Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano nazionale “Il Corriere della Sera“, rispondendo anche ad una domanda sulla sua possibile prospettiva di acquistare la Roma in futuro. Queste le sue parole:
Un tam-tam trasmette questo messaggio: prima o poi De Laurentiis venderà il Napoli e acquisterà la Roma…
“Creda a me non c’è nulla di vero. Io sono orgoglioso del mio Napoli. Un progetto è allo studio. Ho detto che ho delle ‘vision’? Ecco questa ‘vision’ si rivolge a un’esperienza extraterritoriale, fuori dai confini italiani”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mi viene il vomito solo al pensiero.
Omo de merd.a!!!!
Ma la finite??? Pagliacci!! Ma come fa questo clown a comprare la Roma?? Il sole fa male, pagliacci con la penna .
questa e` l`ennesima dimistrazione che con questi pennivendoli stiamo messi male, secondo qua secondo. quello parlano del niente, ottomila nomi accostati alla roma, gente sconosciuta ma che stranamente vale un botto e chi sa perche` mentre altri fanno prestiti biennali, paghero`, dilazioni qiunquennali ect noi invece niente o tutti i soldi subito o niente, mah! comunque che la notizia sia vera o no a buffonis continua a prendere x il culo i napoletani, ma finiscila di saltellare ogni anno alla presentazione della squadra sembri un panzarotto scaduto
Si sono messi d’accordo di sporcare continuamente la Roma. Con costanza, imperterriti per far casino nell’ambiente Roma. Che schifo!
Non è una novità ma, il bello è che, qualche anno fa una campagna del genere avrebbe destabilizzato tutto l’ambiente e la Società ( palesemente debole ).Oggi, agli Americani, gli fanno una sega. E questo li fà scoppiare eheh. Che gusto.
DajeRomaDaje
Secondo me la roma sta scomoda a molti visto come viene trattata mediaticamente ogni cosa è un caso ricordo di come qualsiasi notizia squallida veniva attribuito o alla r o ma è o ai tifosi si parla tanto della sude della nnuovo barriere poi vengono gli stranieri in città e non rispetta no niente e nessuno è l Italia sta a guardare allora mi domando a volte siamo tutelati o dobbiamo fare giustizia e farla rispettare da soli? E comunque siamo noi con le tasse che paghiamo gli stipendi delle putt. .e dello stato…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.