CALCIOMERCATO AS ROMA Â –Â Zlatan Ibrahimovic chiude le porte ad un suo possibile addio dal Psg. Lo svedese, cercato in Italia dal Milan ma anche dalla Roma, ha risposto alle domande sul suo futuro al termine della vittoria per 2-0 contro il Manchester United nell’ultima partita dell’International Champions Cup:
Che ne sarà del suo futuro?
“Sono felice a Parigi, ho un contratto con il Psg ancora per un anno. Mi sento bene e la squadra si rinforza ogni anno, è sempre più forte e può fare bene quest’anno in Ligue 1”.
La MLS potrebbe tentarla?
“Chi lo sa? Perchè no, dopo l’ultimo anno a Parigi”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma te pare che uno come Ibra, notoriamente attaccatissimo ai soldi, rinuncia ai 12 mln del PSG?? Non ci sperate.
hai ragione ma questo vale pure per i defunti rossoneri, ah proposito ma da dove sono usciti tutti i loro soldi spesi se il misterioso MISTER BEE (gia` il nome e` tutto un programma) non ha ancora chiuso la trattativa?? MISTERO….
No no, i soldi al Milan stanno arrivando, anche se poi in realtà stai “dismettendo” la metà del Milan (48%) e comunque c’è sempre il Berlusca che, nel caso, rimpingua le casse. Occhio invece all’Inter. Sta per fare una finaccia. P.S. al di là dei 12 mln del PSG, Ibra c’ha già offerte dalla MLS, per la stessa cifra, per i prox 3 anni. Ci credo poco che uno del genere ci rinunci.
Tieni presente che Mister BEE(N)….del Milan non gliene po fregà de meno quindi….compra per sfruttarlo, mica pe fallo cresce…!
giusto, ma aiutami a capire una cosa mister bee(n) e` un broker quindi tratta per conto di altri(?) di chi sono sti soldi? pero` ricordo quando la GAZPROM STAVA PRENDENDO LA ROMA INCREDIBILMENTE VI FU` L`IRRUZIONE DELLA GdF qua` invece tutto a posto tutto regolare, ma le ricordo ancora le frasi di berlusconi e di zio fester per lo scampato pericolo( per loro).
Esatto, soldi di “FONDI (!?!?) Cinesi. Capisci a me…..
Con ibra mai dire mai….Io sono convinto che se non si prende dzeko arriva ibra nonostante queste dichiarazioni
ibra al milan nn ci credo.Ha gia 2 centravanti di spessore e un terzo sarebbe troppo…contando che ha altre priorita in difesa.Invece x me ci sono possibilita x la roma.nessun top club pare interessato a lui….la roma nn lo e ancora ma e una top piazza e questo sarebbe sufficente x lui.Si potrebbe ridurre l’ingaggio ufficiale a 7/8–anche menomil…integrandolo con 3/4 mil derivati da contratti si sponsorizzazione da parte di soggetti americani.Come avvenuto x totti che si e quasi dimezzato il precedente ingaggio ma ricevendo una sponsorizzazione dalla nike.Probabilmente sare fantacalcio ma l’idea ha una sua fattibilita razionale
Ibra alla Roma siginifica relegare Totti sempre e comunque in panchina e a Roma ancora non si è pronti …Con Dezco vedo piu’ semplice ogni tanto mandarlo in panca in nome di una presunta rotazione…Ibra alla prima panca prende a schiaffi per due gg Garcia
1) ibra alla Roma è molto più probabile che al Milan perché penso che ibra la champions la voglia giocare e penso che 6-7 mln di ingaggio vadano bene per soli 2 anni
2) oggi lui ha detto “la mia squadra futura? Sara una sorpresa”
Infatti, il Milan non sarebbe una sorpresa…e poi sono gli ultimi suoi anni a certi livelli…non credo si accontenti di giocare solo il campionato. ..Io ci credo…!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.