AS ROMA NEWS (Gasport, M. Cecchini) – Ora la Roma prova a forzare, lanciando una sorta di ultimatum al City per Edin Dzeko: non si andrà oltre ai 20 milioni, bonus compresi, per l’attaccante bosniaco. Prendere o lasciare. Decisione attesa entro una settimana, altrimenti Sabatini si dirotterà su altri obiettivi. Lo riferisce questa mattina la “Gazzetta dello Sport” (M. Cecchini).
Intanto però da Trigoria stanno rassicurando il calciatore, che resta sempre in contatto con il suo amico e connazionale Miralem Pjanic. Dzeko è rimasto deluso dalla lunga attesa, tra l’altro inaspettata. Le offerte non gli mancano (Arsenal, Porto, Wolfsburg), ma vorrebbe sbarcare a Roma, ma non oltre il 10 agosto, giorno in cui il City esordirà in Premier.


Non abbiamo una lira e ci permettiamo pure di dare ultimatum….mamma mia speriamo bene
Stai offrendo più di 20 mln di Euro per un 29enne. Per me è molto più di quanto dovresti. Quindi….come fate a dire che non c’abbiamo una lira??? ancora insistete?? Paradossalmente, se io fossi Pallotta, me ne sarei già andato. Alla faccia di quelli come te. Poi vediamo a chi vai in mano. Un bel Lotito pure per lka Roma. Questo vi meritate.
penso sia giusta l’offerta, 29 anni e ultimi 2 così così, se sarà lui bene, altrimenti penso che un piano b ci sia, ma dzeko puó tranquillamente risolvere i problemi in attacco di questa roma, che rimane forte, e con un inter nuova, il milan che in difesa è pietoso, la juve che deve iniziare un nuovo ciclo, noi possiamo approffittare della situazione se tutti remano dalla stessa parte
a sti americani piacciono i pollici versi…fate ride
Chi c’è rimasto in giro? Milik, Chicharito, Rondon … sarà uno di questi?
Allora tanto vale che resti Doumbia!!!! ‘Na bidonata pe N’antra bidonata!!!!!
Una vergogna allo stato puro
…se non porti dzeko te ne devi anná
Tanto se porta Dzeko ci sarà qualcuno che dirà che era meglio qualcun altro. La verità è che non si può accontentare tutti ma l’importante è accontentare la maggioranza, che in fondo è quella che conta di più. FORZA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.