NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) –  E’ un James Pallotta sereno quello che ha parlato al Corriere dello Sport del mercato giallorosso, che secondo i critici stenta ancora a decollare: “Io non sono affatto preoccupato. Voi, ragazzi, vi agitate troppo”, le parole del presidente giallorosso.
Parole che Pallotta ha voluto rilasciare per calmare quella parte della tifoseria che comincia ad essere molto insoddisfatta dell’apparente immobilismo di Sabatini sul mercato, ad un mese dalla fine dei giochi: l’attaccante e i terzini, priorità in casa Roma, non sono ancora arrivati. Ma il patron americano è sicuro che tutte le cose, da qui al 31 agosto, andranno al loro posto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questo è forte. Voi giocate ma questo è forte forte.
Mha…rimango con le mie perplessita` e dubbi.
Staremo a vedere.
Signori, scusate eh ma……date un’occhiata agli altri presidenti delle squadre di A. E poi ditemi.
Quali, quelli che hanno comprato Kongdobia, Jovetic, Dybala, Mandzukic, Kedira, Bacca etc?
No perchè io mi confronto coi migliori.
Certo se prendi come riferimento la Lazie è più facile.
Capisci l’ironia insomma
Bravo, confrontali soprattutto con quelli, che sono quelli che hanno perso a 0 Pirlo e Tevez, che hanno venduto Vidal, che hanno rinnovato i contratti a Bonucci e Barzagli, che stanno vendendo Llorente e che venderanno Pogba ( se non l’hanno già fatto. Proprio con quelli che hanno comprato Bacca e Luiz Adriano e che giocheranno con Montolivo, Mexes, De Sciglio e co. E proprio con quelli che hanno comprato Kondogbia a 40 mln e i vari Murillo, Montoya, JoJo, Miranda e che…pijano schiaffi da tutte le parti oltre che…..100.000.000 mln di minusvalenze. Lo sai che significa??? Che se Thoir non “copre”, fai la fine del Parma. Secondo te…..Thoir copre??????? Da questo, ti puoi rispondere da solo.
…@ saggio ma quelli che se vendono vidal vengono da 4 scudetti consecutivi…è normale che è finito un ciclo tecnico e vanno al ricambio
…e poi caro saggio il Parma non lo contare perchè quella è stata una fine fraudolenta non di cattiva gestione…ne risentirai parlare a livello extracalcistco
Bravo, vengono da 4 scudetti consecutivi e sai perchè?? perchè dietro ( me viè l’orticaria solo a dillo ma purtroppo è così), c’hanno una società seria che programma e non se svena mai ( Pirlo, Tevez, Pogba ecc tutti parametri zero o a due lire). Veniva da due settimi posti, hanno ricostruito e con pazienza sò arivati ndò sò arivati. E nessuno ha fatto il casino che famo noi….anzi, voi.
La Roma ai nastri di partenza sarà la più forte degli ultimi anni. Noi romanisti parliamo troppo e spesso a casaccio !! Facciamo i bravi x favore e basta smerdare il Presidente senza il quale staremmo ancora con le pezze al c*** veleggiando a metà classifica. Questo ti ha riportato in champions e a giocare da protagonisti il campionato. Stamose Boni e diamogli fiducia !!!
…a me me sembra che senza Pllotta avemo vinto 3 scudetti 9 coppe italia 2 supercoppe italiane più de quarche partecipazione in champions e uefa con due finali….nun è che avemo conosciuto la champions grazie a sto grande fenomeno…ah il tutto in 90 ann de storia è vero un po pochino…ma tutto senza de lui
E sei contento?? Questo c’è da 4 anni e, quello che stà facendo, è proprio cambiare pagina così che, nei prossimi 90, nun rimani coi bruscolini in mano.
Il problema è che se sta a accorge pure lui che, può cambià quello che je pare ma nun riuscirà mai a cambià quelli come te, che so la vera rovina della Roma, e quindi se romperà le palle e se ne andrà . E noi riavremo un Lotito come presidente.
…semmai so quelli come te co i paraocchi la rovina della roma…proprio perchè so 90 anni nun vincemo niente ad oggi me aspettavo qualcosa in più da Pallotta…e poi comunque io me riferivo al fatto che ci ha fatto giocare in Champion…comunque quelli come me ne hanno cacciati de sordi pe la Roma tra abbonamenti biglietti e abbonamenti sky…
Grande Rocco.
Giustamente James ha visto che ci sono un sacco di bambini capricciosi che sbraitano a destra e sinistra, spesso senza sapere quello che dicono, e li ha richiamati dicendo:
Bambini, calma! Mi sembrate un po’ troppo agitati!
Poi, per chi insiste, seguirà anche il ciuccio e la camomilla.
Bravo Mario.
È da un po’ che leggo commenti negativi su Sabatini,pallotta e chi per lui…..Saba è un grande …….forza Roma ..#prendiamodzekoeannamoavincestoscudetto……..per me ci sono altri acquisti alla porta.
sono stato uno dei più criticoni, mai contro pallotta ma con il ds, ma mi voglio ricredere, penso che così ci siamo risparmiati l’ingaggio di liglio dei nuovi che arriveranno, e inizio a sentire ottimismo, alla fine bisogna sempre aver fiducia, il presidente è una persona seria con la testa sulle spalle, e sta studiando come fare grande questa società , ovviamente ci vuole il suo tempo ma come dice un proverbio chi va piano va sano e va lontano.. daje roma!!
È da un po’ che leggo commenti negativi su Sabatini,pallotta e chi per lui…..Saba è un grande …….forza Roma ..#prendiamodzekoeannamoavincestoscudetto……..per me ci sono altri acquisti alla porta.Inoltre la Roma ha già una bella squadra …mancano i terzini e la punta….Forza Roma
Bravo Riky!
Bla bla bla.
Caccia i sordi.
Ma quale SOLDI La pizzeria e’chiusa
per FERIE dal 30 Giugno al 03 Settembre
2015 Casse VUOTEeeee
Stiamo ancora aspettando higuain. ..sto pifferaio, fatti un altro tuffo in piscina quando vieni a Roma 3 volte all’anno invece di spararle più grosse di verdone in borotalco.
Per l’open day avremo la squadra completa,e sfrutteremo gli ultimi giorni per puntellare alcuni ruoli….io sto con pallotta
Ahaha mi sa che so pure uno dei pochi a farlo visti i pollici??
O so io che sto più avanti de Pallotta o è lui che sta indietro! 🙂 Scherzi a parte du soldi de studi l’ho fatti e sinceramente che ti aspetti che ti dica da Presidente? Che è preoccupato? Che il mercato non sta procedendo con i tempi giusti? Che hanno trovato degli intoppi? Che devono sbrogliare alcune questioni? Sono frasi di circostanza, di pura e semplice diplomazia interlocutoria, sono normali frasi da Presidente! Se chiedi all’Oste se il vino è bono che aspetti che ti risponda? Lasciamo stare questi interventi il cui peso è vermente irrisorio ai fini del mercato.
…aspetta che finisce er mese pe nun pagà li stipendi nun me sembra da primi cinque topclub mondiali….
Infatti non lo sei…..ancora. Ma è così, che ce diventi. Spendendo bene. Mica c’hanno tutti n’arabo che tanto coi sordi nun sa che facce…… Anche perchè io…..nun lo vorei….
Ricordate ste parole; Se gli sceicchi se stufano del giocattolo ( e sta gente è capricciosa un bel po…), sai che fine fanno i tuoi TOP CLUB??? Ce ne sono almeno 5 a rischio. Forte rischio. Oggi Sceicchi e Oligarchi Russi, se divertono ma domani???…… Una società sana, invece, chi c’è c’è, và avanti per la sua strada. Sceicchi, Oligarchi, Benefattori, Presidenti, Fondi di Investimento…..tutto passa ma, la MIA Roma, deve restare.Per sempre.
….saggio proprio perchè pure me la Roma deve restare per sempre non sarebbe un problema quello che dici tu….alla fine io come te semo della Roma a prescindere dai risultati senno saremmo diventati de un’altra squadra…paradossalmente tifare Roma lo si fa a prescindere dalla serie dove si gioca e quindi anche se un giorno ,che nessuno si augura , devessimo giocare il lega pro io staro li a tifa Roma, e penso pure te…
ci puoi giurare.
Chissà perché non siamo uno dei 5 top club a livello mondiale? forse perché in 90 anni di storia abbiamo vinto 3 scudetti (costati troppo cari) e na manciata di coppette italia?perché in tutto questo tempo abbiamo avuto una gestione da provinciale con presidenti co tanto de pedigree romano che so falliti miseramente per una politica da provinciale che è riuscita a far regredire un nome, un marchio che era già mondiale?per la mentalità di un ambiente che si è sempre dimostrato alla bassezza delle aspettative e dei risultati?e Pallotta per chi dovrebbe mettere mano a portafoglio? per un gruppetto di irriducibili coatti che lo offendono con epiteti come maiale, dal giorno del suo insediamento (nuova proprietà )?Vedete de falla fenita!piano piano ci libereremo di voi, dell’anello debole, della serpe in seno, della piaga che infetta tutto il corpo! Forza james, forza Saba, forza roma!!
Santi bailor…..io te amo!
se nn sapessi da che pulpito vengono certi commenti sarei disperato,.Pallotta nn ha vinto nulla e forse nn lo fare neanche quest’ anno Ma in 90 anni di storia giallorossa rappresenta la prima proprieta che ha le carte in regola x prtare STABILMENTE la roma ai vertici mondiali. Per potenza economica ( nn lui ma i suoi soci che hanno soldi x fare una guerra…forse due), x prestigio e relazioni internazionali, x introduzioni e considerazione in ambienti che contano. Chi nel passato ha mai avuto prerogative? I sensi forse? che nn avevano piu neanche i soldi x fare la spesa tra madre e figlia? Come paragonare malta agli stati uniti, GROTTESCO
… io ho parlato e storia, ma qui vedo che i pretoriani de Pallotta so pronti pure a rinnegarla pur de fa un favore al loro Padrone…noi i champions giocvamo prima che arrivasse Pallotta che nella sua od oggi breve presidenza è comunque in linea con la storia della roma…voi invece che avete i paraocchi dite pure che se nu arriva Dzeko rilanciamo Destro che doumbia nell’ultimi sette anni ha segnate de più e che sarebbe mejo Toni a cinquemilalire….ma co gente così ndo annamo?
Lasciamo stare i Sensi che, al di là che non avevano ne la forza ne le prerogative per fare della Roma una Società Mondiale, hanno comunque messo una passione che và ammirata e per la quale, comunque, dobbiamo essere riconoscenti ma ora…..siamo su un’altro pianeta. Come si fà a non capirlo??
Sensi sbaglio’ un investimento consigliato da quelli infame di Gianni Letta di 4000 miliardi liquidi nel Porto di gioia Tauro , mai aperto perché la finanza sequestro tutto
QUATTROMILAMILIARDI?????????????? MACHESTADDI’ ?????
Troppo laziesi infiltrati nei siti romanisti …
Cmque va bene tutto … magari è meglio della gestione di rosella… ma non confrontatelk con il padre per favore che Jimmy poteva tagliare il prato a Villa pace li.. state buoni e prima di parlare informatevi..
Sensi sbaglio’ un investimento consigliato da quelli infame di Gianni Letta di 4000 miliardi liquidi nel Porto di gioia Tauro , mai aperto perché la finanza sequestro tutto
X tutti gli ‘idiots’ che parlano contro la dirigenza, ve meritare un presidente come Lotito. La rovina di Roma e della Roma siete voi. Non avete capito un c****! Bisogna essere compatti per vincere e non farsi le guerre interne come state facendo voi… Il vostro unico scopo è creare scompiglio, teste vuote!!!
Raffinata il 60 %del petrolio italiano…. quindi non dite cazzate per favore… pallotta gestisce fondi…. di altri non suoi e prende provvigioni..è ricchissimo ma non paragonabile a sensi…che le paga ve le provvigioni..
Detto questo forza roma …
Con tutto il rispetto che voglio portare a Mr Pallotta, le cose in realtà sono un po’ differenti da come sembrano e lo scenario è ben altro. Provo a riportarle prive di tecnicismi. Premetto che sono considerazioni del tutto personali.
Unicredit prossima ad un tonfo epocale, primo creditore di As Roma ( e lo è ancora anche senza figurare) ha ceduto il suo credito alle banche americane, che pian piano e con l’aiuto del loro uomo Renzi a breve si compreranno l’Italia (vedi stadio), le quali hanno individuato in JP( che ad oggi di tasca sua non ha cacciato un euro) l’uomo che ci mette la faccia a fronte di sontuosi guadagni derivanti da marchio e stadio.L’obbiettivo di rendere competitiva la Roma è reale per innalzarne il valore a tal punto da coprire il credito che le banche vantano.continua
A quel punto la Roma ripulita dai debiti, con uno stadio (non) di proprietà e una certa competitività sarà estremamente appetibile e pronta per essere ricapitalizzata o addirittura venduta.
saggio in realta quello che sostieni lo sanno tutti benissimo ma torniamo al solito discorso. Ai giornalisti, speaker, famiglia sensi (si..anche loro) bisogna purtroppo aggiungere quel migliaio di tifosi ultra della sud che, esclusi dal potere che precedentemente era stato loro concesso, oggi contestano in qualsiasi modo l’operato di pallotta e dirigenti…con il chiaro scopo di catturare proseliti x poi mettere in difficolta la roma. E siccome infestano i social e anche i forum eccoti la spiegazione
gestisce il petrolio italiano???? e moratti e garrone che fanno…la guardano??? poi nn e pallotta ad essere ricchissimo (sebbene gli venga accreditato un patrimonio di 3 miliardi di dollari che i sensi nn hanno mai visto) ma i suoi soci.Uno forse e la starwood capital…colosso che ha in portafoglio asset immobiliari x 53 MILIARDI di dollari…senza contare le partecipazioni finanziarie.Ai sensi sono rimasti 2 alberghetti e una piccola soceta che stocca petrolio.Gli americani se vogliano se la comprano un miglio di volte e poi la mettono come sopramobile. Adesso chi scrive ca@@@@e?
Amicone Pinguino se te riferisce a me hai preso un granchio…io vado allo stadio da quanno avevo 5 anni nel 1973 e tra na trentina de abbonamenti e centinaia de biglietti so sempre andato in sud ma nun ho mai fatto parte de nessun gruppo manco de striscio…quindi se uno come me nun je piaceno i chiacchieroni stile Pallotta nun è che dietro ce deve esse pe forza quarcuno….pensa riesco ancora a pensà tutto da solo che poi a te e quelli come te nun je piace…beh a me nunme po frega de meno…ma rispetta anche le opinioni altrui…un saluto
scusandomi x il terzo post….fabri mica ho fatto nomi. E nn mi riferivo ne a te ne a nessun altro in particolare ma ad una situazioni generale che ho avuto modo di constatare anche da altre parti. Quindi prendo atto di cio che mi dici…ti credo e ti rispetto anche se nn condivido quasi nulla. Un saluto anche a te
…bene un saluto
….come Pinguino…! Un saluto Fabrì. ( p.s. io i vado dal 70).
Luca, quello che dici mi pare del tutto veritiero, ma qual è il problema? Se Pallotta ottiene risultati ed incrementa il valore di squadra e società , ben venga!
Poi se decide di vendere, avanti il prossimo, tutte le società col tempo cambiano proprietà .
Mario, infatti nessun problema. Anzi per la Roma è una grande opportunità , anche se funge mero strumento finanziario.
Ammazza quanti esperti de finanza… annate a scrive sul sole24ore che è meglio!
caro Luca vedo che lei ha gia’ in mano le chiavi per la conoscenza del futuro io piu’ modestamente mi limito ad osservare che se rosella Sensi aiutata dai suoi amichetti di mediobanca si fosse trattenuta in ostaggio as roma essa sarebbe gia’ stata fallita e non posso non notare come Pallotta ed il consorzio americano rilevarono as roma quando Renzi era ancora un anonimo sindaco fiorentino…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.