CALCIOMERCATO AS ROMA (Tele Radio Stereo) – Come riporta il giornalista de “Il Tempo” Adriano Serafini all’emittente radiofonica “Tele Radio Stereo“, il giovane attaccante della Roma Antonio Sanabria non è stato convocato per l’amichevole di domani contro lo Sporting Lisbona.
E’ infatti vicinissima la sua cessione in prestito ad una squadra spagnola.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Almeno lo vediamo giocare
Fatti valere… Avrei preferito vederlo in Italia ma magari non c erano offerte oppure sarebbe tornato utile come contropartita in prestito
Lo mandano all’estero per liberare un posta da extracomunitario da quello che mi pare di aver capito
Arriva il fratello e parte lui boh
altri soldi buttati !!!!! grande sabatini !!!!!!!
Perchè buttati?? Va a giocare e a fare esperienza. Mica lo vendi.
Buttati perché nn ha dimostrato nulla e in più va in prestito con il rischio che te lo ritrovi sul groppone di nuovo tipo destro.pagato 6 mln mica spicci.
se dai un calciatore in prestito all’estero non liberi una casella da extra, era meglio fargli farei esperienza in italia, ma noi non abbiamo società piccole che ci leccano il c…o 🙂 lo avrebbero tenuto in panchina per tutta la stagione come hanno già fatto chievo con paredes e sassuolo per lo stesso sanabria
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.