CALCIOMERCATO AS ROMA (sport.es) – Il quotidiano spagnolo “Sport” smentisce le notizie che si era succedute in giornata riguardo un accordo vicino tra la Roma e Gerson, giovane talento del Fluminense. Secondo quanto riportato, il brasiliano avrebbe rifiutato la proposta del club giallorosso che era arrivato ad offrire 15 milioni. Il suo desiderio, infatti, sarebbe quello di vestire la maglia dei campioni d’Europa che nei prossimi giorni definiranno l’accordo con la società brasiliana per 12 milioni di euro.
……………………..
CALCIOMERCATO AS ROMA (Globo.com) – Dal Brasile arrivano conferme su Gerson in giallrosso. Secondo il portale Globo.com, sabato al Maracanà il gioiello della Fluminense potrebbe aver giocato la sua ultima gara in Sud America visto che quasi certamente la sua prossima destinazione sarà la Roma.
…………..
CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – La Roma prova a chiudere l’affare Gerson, con il Barcellona che al momento sembra al palo. Lo riferisce in questi minuti il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo blog ufficiale:
“Un nome che piace molto, la Roma continua a seguire con grande attenzione il profilo di Gerson. Il club giallorosso spinge per portare nella capitale il centrocampista classe 1997 e vuole trovare l’intesa con il Flumimense per chiudere l’affare. La società, infatti, ha avanzato una proposta al club brasiliano; come raccontato, sul giocatore c’è anche il Barcellona ma i catalani ora non sono sicuri di poter pareggiare l’offerta e di riuscire a far valere l’opzione per l’acquisto del giocatore. I blaugrana infatti ha alcuni problemi giuridici dopo la rielezione del presidente Bartomeu e al momento non possono permettersi di spendere.
L’offerta della Roma è di 16 milioni più uno di bonus in caso di qualificazione diretta alla prossima Champions League; al giocatore, invece, è stato proposto un contratto di cinque anni a 1,2 milioni di euro circa a stagione. Se il Barcellona dovesse ritirarsi dalla corsa, la Roma avrebbe campo libero e potrebbe prendere Gerson a queste condizioni, assicurandosi un ottimo rinforzo in ottica futura. Se l’operazione dovesse andare in porto il calciatore (che è extracomunitario) potrebbe rimanere a giocare ancora in Brasile nel Fluminense o, eventualmente, verrebbe tesserato da un altro club; in Italia l’unico club che potrebbe inserirlo nella propria rosa è il Bologna e nei giorni scorsi ci sono stati già numerosi contatti tra Walter Sabatini e Pantaleo Corvino.”


Prendilo saba…prendi lo popolo oppio
Godo
Mi piacerebbe vederlo subito in maglia giallorossa senza aspettare un anno e sarebbe un gran colpo. Certo un investimento a sorpresa contando che dzeko nn é arrivato ancora che mancano 2 terzini e se parte romagnoli anche un centrale.in ogni caso quelli forti ben vengano.
Bene Saba….se sarààà………
Andrea e company avete visto che anke sabatini sa comprare?
Un po di pazienza e compriamo ki ci serve e nn giocatori a caso solo x far parlare.
Forza roma!!!
ti ricordo che non è ufficiale
qualcuno puo’ chiarirmi la situazione extracomunitari per favore.
io so che abbiamo due posti liberi che dovrebbero essere presi (speriamo) da salah e dzeko, ma cedendo sanabria (o magari doumbia) in spagna non si dovrebbbe liberare un altro posto?
No il max e due posti di cui uno deve prendere il posto di un altro e il secondo deve aver giocato almeno 2 partite ufficiali con la nazionale maggiore del suo paese. Quindi gerson se preso va dato in prestito.
a meno che non si effettui un operazione alla paredes …
mi spiego meglio , visto che i posti per gli extracomunitari sono “ipoteticamente terminati” si potrebbe acquistare tramite un altro club tipo bologna , dove restando fino a gennaio si svincolerebbe dall’etichetta di extracomunitario e potrebbe essere ripreso dalla roma come un qualsiasi acquisto … strada percorsa proprio per paredes … in poche parole il bologna o squadra x compra gerson con i soldi della roma , ne gode fino a gennaio senza cacciare un euro e ce lo gira comunitario …
Esatto.
sabatini portaci sto ragazzo ti prego questo ha tutte le carte in regola per prendere l’ anno prossimo in erede la maglia n. 10 del nostro grande capitano.
prego mettere subito una bella clausola rescissoria di almeno 80 milioni.
…ma un classe 97 può essere preso semplicemente per la primavera e fatto giocare in prima squadra come under 21?
facciamo una clausola di un paio di testoni ……..questo ragazzi e un crak mondiale ……quando lo vedrete giicare ve ne innamorerete ……
Dalle immagini viste su internet sembra molto buono, bel piede,anche buonissimo spunto
Da quanto ne so 2 posti liberi più un terzo se cedi un giocatore che hai in rosa da 3anni
a sto punto ,dire proprio che romagnoli se ne puo pure andare tranquillamente se dobbiamo reinvestire quei soldi su un fenomeno come GERSON!!!
e pensare che ci sono tantissime persone in questo sito che criticano sabatini e vogliono che se ne vada,ahahahhaha daje sabatini dajje!!!
sabatini è l’assoluto artefice della rinascita della roma di due anni fà ,con le sue plusvalenze che ci hanno permesso di comprare giocatori del valore di strootman benatia gervinho maicon , nainggolan vendendo bradley a il doppio di quanto l’abbiamo comprato, e in piu scegliendo garcia come allenatore della roma due anni fa ,tutto questo merito di sabatini!!
ma poi in quanti in italia avevano scritto di gerson nelle idee di sabatini? zero
daje WALTERONE SABATINI fai e che sai fare solo tu fenomeno!!
non serve !!!!!!!abbiamo già’ 4 esterni sinistri d’attacco. iturbe falque marquinho salah??.
Sembra che il padre stai trattando cn il Barcellona,,vedremo
Questa di Gerson sembra una bella favola ma forse poco reale…
Questo è forte vero da prendere al volo, ho visto i suoi video è mostruoso!
A me non me ne frega niente se non viene.
Basta prospetti solo calciatori veri.
Questo è calciatore vero….purtroppo escono già notizie che ha scelto il Barcellona….
Un paio de testoni? Na clausola de 1000€? Mo sto in mutande… Domatina scenno faccio bancomat e lo pio io.
il barcellona sono anni che infrange regole e che avrebbe il mercato bloccato ma continua a comprare …
1. Ma quindi tesserano salah?! 2. Il barca secondo me lo prenderà tra un paio d anni 3. Capitolo terzini: dato che non si può fare la spesa al psg e che peres forse l abbiamo già preso o forse è già a oporto a sx kurzawa e a dx in prestito van der wiel
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.