DZEKO ALLA ROMA: accordo raggiunto, annuncio a ore. Il giocatore forse giovedì a Roma

28
638

dzeko

NOTIZIE AS ROMAAggiornamento ore 22:30 – Il portale Gazzetta.it conferma che Edin Dzeko è atteso a Roma per giovedì o al massimo venerdì, e che l’intenzione della Roma è di presentarlo ai tifosi il 14 agosto, in occasione dell’amichevole con il Siviglia allo Stadio Olimpico.

…………….

NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamento ore 19:20 – Ultimissimi aggiornamenti sul trasferimento di Edin Dzeko alla Roma: il giocatore potrebbe sbarcare nella Capitale nella giornata di giovedì. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

…………

NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport)Aggiornamento ore 18:00 – Anche secondo l’edizione italiana dell’emittente satellitare “Sky Sport” la trattativa per Dzeko sarebbe ormaiconclusa, mancando ormai solo le firme. A differire, però, sarebbero le cifre dell’accordo: 15 milioni+3 di bonus anziché 20. L’affare dovrebbe essere annunciato già nelle prossime ore, ma il bosniaco non arriverà in Italia nella giornata di domani.

……………

NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport Uk) Aggiornamento ore 17:45 –  La Roma ha trovato l’accordo con il Manchester City per Edin Dzeko. Secondo quanto rivelato dall’edizione inglese dell’emittente satellitare, i giallorossi hanno trovato l’intesa con gli inglesi per 20 milioni di euro (14 milioni di sterline). Termina così la lunga trattativa tra i due club.

…………..

NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Ormai è ai dettagli la trattativa con il Manchester City per Edin Dzeko, e a Roma è ormai conto alla rovescia sul suo sbarco nella Capitale. La conclusione dell’affare è attesa nei prossimi giorni tanto che, secondo l’emittente satellitare “Sky Sport“, Rudi Garcia spera di poter schierare il centravanti già per la sfida contro il Valencia di sabato prossimo 8 agosto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePruzzo: “Dzeko? Ottimo attaccante. Ma ho dubbi sull’intesa con Salah”
Articolo successivoGalliani: “Romagnoli? Non alziamo l’offerta neanche di un euro. Ora sta alla Roma”

28 Commenti

  1. Io tra mandzukic e Dzeco mi prendo quest’ultimo, contentissimo di Salah, scommessa portiere più che gradita, se vengono pure Adriano Digne e Gerson, cominciate a allenare la bocca per scuse e p@@@@@i al Saba!!!

  2. io non metto in dubbio che l’operazione sia conclusa , però oltre il fatto che è da giugno che tutti i giorni subiamo nomi , accordi semiraggiunti , fumate grige , in dirutta d’arrivo , pista calda , quasi fatta per , siamo ai dettagli … etc … etc … ora che è fatta hanno iniziato con a ore , a giorni , a secondi , inizio prossima settimana , giovedì , lunedi , fine prossima settimana … oooooooooooooooooooooooooooooo … bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa …

  3. Se la notizia è vera, il prezzo mi sembra quello giusto per entrambe le parti.
    Con Dzeko, Salah, e due terzini veri (un ruolo che questa dirigenza ha sempre colpevolmente sottovalutato) sarà una grande campagna acquisti!!!
    Centravanti e terzini sono due ruoli in cui siamo carenti dai tempi di Batigol, Cafù e Candela, se le promesse verranno mantenute avremo una Roma veramente in grado di lottare per lo scudetto!!!

  4. Adesso sotto con i terzini (sx in primis ) e dovremmo stare a posto !!!…eppoi magari anche …. un po di fortuna bel girone champions….magari duro ma nn durissimo come anno scorso.

  5. daje kazzoooooo!!!! mo vojo 2 terzini con i controkazzi, un buonissimo terzo centrale e un altro bel centrocampista. poi via tutte quelle pippe che ce so rimaste sul groppone.

  6. Io dico solo: comprato dal City a 27 milioni di sterline ad accordo con 14 (secondo Skysports UK). Sabatini è un grande!!!!

  7. Eccomi …Grande detrattore di sabatini. Dzeko doveva arrivare prima ma cmq è un super colpo visto che sarà il miglior attaccante del campionato forse secondo solo ad higuain.

  8. Grandissimo colpo, il migliore (fino ad ora) del mercato italiano.
    Dopo anni di attesa, arriva finalmente un top player affermato. E ora i terzini, ma forti però.

  9. Ai grandi ammiratori del super parcella Sabatini …ricordo doumbia a 15 destro a 18 José Angel 5 kjaer 3 (PRESTITO) gervinho 10 iturbe 30 .altro che grande dovevano applicarla la radiazione a cui era stato condannato

    • Mi associo …solo a Roma ci sono i tifosi del Presidente quelli del Amministratore delegato del fisioterapista…eccc…e poi tutti co i paraocchi…..

  10. Mamma mia che botto! Salah-Dzeko coppia da sogno, alla faccia di quello che dice il povero Roberto Pruzzo.
    E per una volta nessun big potrebbe essere ceduto (per me Bertolacci e Romagnoli non lo sono affatto). Potrebbe uscirne fuori un mercato niente male…

  11. …io sono un contestatore de Sabatino proprio perché volevo giocatori del livello di Dzeko…mo lo ha preso e quindi spero continui su sto livello….per quanto riguarda lo sciacquare la lingua beh…ha fatto solo il suo dovere questo voleva Roma ….per le scuse,semmai c’è le deve lui a noi certi affari che ha fatto….un saluto agli Ultras Sabatini ahaha ma come se po esse tifosi di un DS come tanti alcuni buoni affari altri meno ma aroma c’è sempre qualcuno pronto a mitizzare….

  12. la cifra di acquisto dovrebbe essere anche inferiore ai 20 milioni ma l’importante e’ il suo arrivo giovedi’ quando verosimilmente ricevera’ accoglienze trionfali….

  13. Giovedi……Aeroporto di fiumicino…..invasione sarà. ……..a laziali annate a prende il bombet monelli ahahah pagliacci……

  14. Finalmente arriva… La cifra e’ giustamente vicina, poco di piu’ di quella pagata dall’inter per jovetic. Non e’ batistuta che oggi costerebbe 80-100mln ma per il nostro campionato va piu’ che bene. Ci voleva proprio uno come Dzeko, con le squadre che si chiudono. Speriamo la riuscita sia ottimale, sinceramente l’ho visto giocare poco. All’andata contro il city in champions, yanga biwa non gli ha fatto strusciare una palla, ma credo che ogni giocatore debba sentirsi al centro del progetto, anche Tevez prima di andare alla Juve era uno scarto / fallimento. Sono comunque fiducioso e ottimista, tra l’altro mi dico sia anche tecnicamente molto valido.

  15. A Roma negli ultimi anni abbiamo pensato solo a sostituire la frustrazione con la demenza,la parte del leone l’hanno fatta certi radiolari che della nostra amata ROMA non glie ne frega un caxxo ,seguiti da un piccolo gregge rumoroso che pur di aver ragione vorrebbe vedere colare a picco la squadra…..quella e solo quella che tutti dovremmo incondizionatamente tifare anche fischiandola ,tenendo fuori una volta per tutte le caxxate da lavannare che col tifo e col calcio non c’entrano niente, FORZA ROMA

  16. Come stanno a rosicare i laziali. Spero che becchino lo United cosi vanno a casa e’ ci regalano altri 10 milioni da poter spendere. Come rosicano, possono iniziare a vendere il fenomeno del Felippino (Anderson)per fare cassa. Aaaah…

  17. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome