ALTRE NOTIZIE – Lazio fortunata: a sorpresa l’Ajax è stato eliminato nel terzo turno preliminare di Champions League, sconfitto in casa nel match di ritorno per 3 a 2 dai non irresistibili avversari del Rapid Vienna. Ora i biancocelesti possono ancora sperare di essere una delle teste di serie dei playoff.
La squadra di Pioli deve ora augurarsi che mercoledì Cska Mosca e Shakhtar Donetsk non passino il turno: i primi giocheranno il match di ritorno in casa dello Sparta Praga dopo aver pareggiato per 2 a 2 in Russia la gara d’andata. Gli ucraini invece affronteranno il Fenerbahce: in Turchia è finita 0 a 0, decisivo quindi il match a Donetsk.
Se Cska e Shaktar dovessero essere eliminate, la Lazio affronterebbe il suo spareggio come testa di serie. Altrimenti rischierà di incontrare, tra le altre, Manchester United, Valencia o Bayer Leverkusen.
i laziali non potranno mai essere testa di seria perche` sono gia` teste di min—a, comunque per cacciarli non ci sara` bisogno di manchester vari basta pure na squadra qualsiasi tipo quelle che hanno affrontato nelle 4 amichevoli perse.