Mascardi: “Mascherano vuole l’Italia, oggi incontrerò Sabatini”

6
555

mascherano

CALCIOMERCATO AS ROMA (laroma24.it) – Ulteriori aggiornamenti sull’affare Mascherano dalla voce di Mascardi, agente incaricato dallo stesso calciatore come mediatore dell’affare in Italia:

“Inconterò stasera Sabatini e parleremo di tutto, non solo di Mascherano. Il giocatore vuole venire in Italia. Roma prima opzione? No, in questo momento non c’è una prima opzione, anche se la squadra che si è fatta più avanti di tutte è l’Inter.  La situazione è chiara e il mercato è aperto. Può succedere di tutto oppure niente.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro sempre più vicino al Bologna per 10 milioni
Articolo successivoGerson, parla il padre: “Situazione delicata, Barcellona e Fluminense decideranno cosa fare”

6 Commenti

  1. azzo con mascherano saremmo prorpio i primissimi favoriti per lo scudetto che gia con dzeko e salah saremmo i piu forti in italia anche piu del milan se prendesse ibrahimovic,e figuriamoci con un giocatore del calibro mascherano in squadra ,hahahahaha !!!

    poi mascherano puo giocare anche oltre che centrocampista difensore centrale ,e se vendessimo romagnoli non ci sarebbe neanche bisogno di comprare un altro sostituto ,e andresti a risparmiare soldi ,con un solo giocatore andresti a rinforzare e coprirti se strootman avesse problemi e castan idem se avesse altre ricadute !!!!

    sabatini sta facendo un mercato non perfetto perfettissimo ,grande sabatini daje sei tu il top player della roma !!!

  2. Di solito non vedo di buo occhio i giocatori trentenni.
    Ma Mascherano mi sembra ottimo lo vorrei eccome .
    come dice ibraa può ricoprire più ruoli e visto le situazioni di cessioni e altro
    per noi sarebbe proprio funzionale .

  3. Saba é più che amico con Mascardi ma Mascherano per ingaggio e volontà del Barcellona non potrebbe venire… pero’ magari inventano qualche altra sorpresa…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome