Gerson, parla il padre: “Situazione delicata, Barcellona e Fluminense decideranno cosa fare”

7
614

gerson

AS ROMA NEWS (Gianlucadimarzio.com/O Globo) – Gerson sì, Gerson no. Continua la telenovela legata al talento del Fluminense, al centro di un intrigo di mercato che vede coinvolte tante squadre: il Barcellona è in pole position per il trequartista classe ’97, ma la Roma spera ancora di avere qualche chance di prendere il gioiellino brasiliano. Il padre di Gerson, Marcao, ha parlato del futuro del figlio al quotidiano O Globo, chiarendo alcuni dettagli:

“La situazione è chiara: Fluminense e Barcellona dovranno decidere tra loro cosa fare. Poi io avrò la parola, ma certamente nessuno può fare riunioni e prendere decisioni se non ci sarò io: sono il papà di Gerson e voglio soltanto il meglio per mio figlio. La situazione rimane difficile, tutto questo caos sta destabilizzando il ragazzo. Dove andrà? Che la sua prossima squadra sia la Roma, il Barcellona o qualsiasi altro club, la vendita di Gerson rimane molto delicata. Se abbiamo un patto con il Barcellona? Loro non devono sentirsi irritati da me, hanno fatto un patto con il Fluminense, ora io e Gerson aspettiamo di capire cosa faranno”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMascardi: “Mascherano vuole l’Italia, oggi incontrerò Sabatini”
Articolo successivo“ON AIR” – MAGNI: “Con Coentrao salto di qualità secco”, TRANI: “Se sta bene, è il top”, FOCOLARI: “Ma la Roma dove li prende tutti questi soldi?”, ORSI: “Dzeko? Il prezzo ti fa capire il suo valore”

7 Commenti

    • caro axel se vuoi trattative facili ,allora compriamo i giocatori del pescara del bologna dellla sampdoria del udinese ,dell atalanta livorno fiorentina empoli carrarsese ,cremonese albinoleffe ,stoke city ,west bromwich ,espanyol betis sivilgia ,hannover ,francoforte heitnract,ed ecc ecc ecc !!!!

      io non capisco se sono io che non capisco niente di calcio ,o che cosa?

      ma gia che sabatini ha avuto l’idea e il coraggio di provare a inserirsi in una trattativa gia praticamente conclusa con il barcccelona per gerson ,bisogna fargli i complimenti !!!!

      quando conclude trattative facili tutti in coro criticate sabatini perchè dite che sono scarsi i giocatori che compra ,e adesso che sta provando a portare via al barccelona e non al empoli,un giocatore come gerson criticate comunque!

      bha

  1. Se lo prende la roma è un gran colpo perché la competizione è col Barcellona no con la lazie…poi se vale già tutti questi soldi si vedrà ne dicono tutti un gran bene..spero che tutti questi soldi non vengano tolti alla campagna acquisti di cui la roma ha urgente bisogno soprattutto per la grande possibilità che c’è quest’anno di avvicinare la Rubentus che tra cessioni e infortuni avrà una marcia in meno..daje roma!

  2. Non può essere un’operazione facile, questo è un fenomeno promesso al barça come si fa a pensare che può essere facile! Se volete trattative facili prendete padoin!!!

  3. cmq non so in quanati ci avete fatto caso a una cosa importante che ti fa capire che sabatini lo sta trattando veramente gerson ,e non è come dice qualcuno che è solo un disturbo al barcellona perchè non ci da adriano !!!!

    se fate attenzione a il padre nel intervista non gli viene mai fatta la domanda se la roma cerca suo figlio o lo sta trattando,ma gli fanno solo la domanda :dove andrà ? e il padre da solo risponde che se suo figlio se va alla ROMA o al barcellona o un altro club ,rimane comunque una trattativa delicata !!!

    e il padre che dice da solo che potrebbe andare alla roma ,daje sabatini daje!

    Dove andrà? Che la sua prossima squadra sia la Roma, il Barcellona o qualsiasi altro club, la vendita di Gerson rimane molto delicata. Se abbiamo un patto con il Barcellon

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome