NOTIZIE ROMA CALCIO (Il Tempo/Il Messaggero) – Doumbia e Destro ai saluti, l’attacco della Roma è destinato a cambiare completamente pelle. Per il centravanti ascolano si avvicina sempre di più la cessione al Bologna: intesa vicina tra i due club sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un totale di circa 10 milioni. Resta però da capire la volontà del giocatore, che scioglierà le riserve nei prossimi giorni.
Chi invece non sembra avere dubbi è Seydou Doumbia, pronto a levare le tende per fare ritorno in Russia: Roma e Cska Mosca stanno discutendo sulla possibilità di cancellare le ultime due rate che la Roma deve ancora versare al club di Mosca (poco meno di 10 milioni), in modo da accontentare tutte le parti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Io Doumbia come riserva di Dzeko lo terrei, il primo anno anche Voeller dovette ambientarsi, gli darei fiducia le partite sono tante e Totti va centellinato, quindi un’altra punta serve
Io sono d’accordo.
Ma penso che sia già venduto. E anche Destro.
…..meno male magari fosse….questi so peggio de Dalin e Trotta…
Un centravanti di riserva ci serve, ma Doumbia ha problemi fisici e guadagna tanto.
Se veramente ci danno 10 milioni una riserva la compri (magari un italiano visto che cominciano a scarseggiare).
Destro invece dirà di no anche al Bologna…
Destro comincia a rendersi conto che si stanno chiudendo tutte le porte. Secondo me ogni sera pia a calci la moglie che non l’ha fatto andare al Monaco…. Per questo è sempre stanco. Per questo, forse, accetterà il Bologna.
me lo auguro veramente!
anche io lo terrei assolutamente doumbia come vice dzeko,perchè ha solo bisogno di fare tutta la preaprazione e dopo ci fara vedere di cosa è capace!!!
ma doumbia gia nel amichevole contro il city a parte il pallonetto parato ,ha fatto stra bene ed il motivo che sta rientrando in condizione buona!!
doumbia quando era rrivato a gennaio non aveva fatto alcuna preparazione ne estiva perchè era infortunato e ne sopratutto a gennaio perchè il loro campionato sta fermo due mesi ,e inquei due mesi lui poi è partito per la coppa d’africa e anche li non è che fai la preparazione se il giorno dopo devi giocare !!!
bony che il city ha pagato 40 milioni a gennaio tornato dalla coppa d’africa ha fatto 10 partite come doumbia e 2 goal come doumbia ,allora cosa dobbiamo che è scarso? no anzi aha
E’ risaputo che gli Africani dopo la Coppa d’Africa so cotti. Tutti. Io Doumbia lo seguivo prima che arrivasse alla Roma e, come ho sempre detto, a me piaceva molto. Ora non saprei cosa scegliere ma posso dire che, se va via non mi dispiace e se resta…nemmeno.
come gervinho che terrei mentre via liaijc destro e romagnoli………..
Magari c’è li porto io cor motorino ste du pippe
10 doumbia e 10 destro come detto ieri anche se vi é di mezzo una minusvalenze é il top che potresti raggranellare.tutto sommato quelli che perdi li li hai recuperati su dzeko prendendolo ad un prezzo più basso di quanto vale e di quanto si pensava.
Li vendi a 10 milioni l uno perdendoci in totale 12 milioni di euro rispetto a quanto li hai pagati. Soddisfazione levarseli di torno ma rammarico per la minusvalenza che dovrà essere appianata da altrettanta plusvalenza, motivo x il quale romagnoli andrà sicuramente via.
Doumbia lo terrei secondo me può dare molto nel corso dell’anno se in buona condizione fisica.
Doumbia dobbiamo tenerlo come centrale sostituto di Dzeko .
Totti deve fare jolly la davanti , non possiamo fargli portare la croce ancora qualora dovesse mancare Dzeko
o quando lo devi far riposare .
Per me rischiamo troppo ad avere il solo Dzeko e Totti come sostituto , ci vuole uno di ruolo e quello che abbiamo e lui.