Adriano in bilico. Si avvicinano Digne e Coentrao

1
520

coentrao

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, D. Stoppini) – Ancora nessun accordo per Adriano, a differenza delle voci che circolavano ieri sera. Stando a quanto riferisce oggi la “Gazzetta dello Sport”, nell’incontro di ieri tra la Roma e il Barcellona, il club spagnolo ha ribadito di non voler vendere il terzino, nonostante il pressing del giocatore e del suo agente. Ma la trattativa non può considerarsi ancora tramontata. E il fatto che il brasiliano ieri sera non sia andato neppure in panchina non è dato da sottovalutare.

Nel dubbio, però, Sabatini balla su altri due tavoli: con il Real Madrid è trattativa aperta per Fabio Coentrao. Da Trigoria hanno proposto un prestito con diritto di riscatto, il Real vuole invece una cessione definitiva. L’ostacolo è l’ingaggio, vicino ai 4 milioni di euro netti. Ma del portoghese stuzzica l’idea che possa essere impiegato anche a destra (in passato lo fece anche con Mourinho). E dunque un suo arrivo non escluderebbe quello di Digne, la cui trattativa con il Psg pare essere entrata nei momenti decisivi. Da Parigi hanno aperto al prestito senza l’obbligo di riscatto. Rudi Garcia lo aspetta. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGerson, oggi l’ultimo tentativo del Barça
Articolo successivoAssalto a Digne, il Psg si convince a cederlo in prestito

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome