MERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

35
876

Mattia-Destro

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo giovedì 6 agosto sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

TUTTO IL CALCIOMERCATO GIALLOROSSO MINUTO PER MINUTO:

ORE 18:55 – Si complica l’affare Adriano: secondo quanto riportano i media spagnoli, il Barcellona è intenzionato ad offrirgli un rinnovo di contratto.

ORE 17:10 – Ancora incerto il destino di Sanabria: l’attaccante giallorosso è richiesto in Spagna, soprattutto da Espanyol e Deportivo La Coruna. I due club però vorrebbero il giocatore in prestito secco e senza pagare lo stipendio, che resterebbe a carico della Roma. Una soluzione non gradita a Trigoria. (Gianlucadimarzio.com)

ORE 16:35 – Accelerata per Mattia Destro al Bologna: i felsinei hanno offerto all’attaccante un contratto da 1,2 milioni di euro (quello attuale alla Roma e di 1,7 milioni annui) più eventuali bonus alla società giallorossa; ora si sta lavorando per venire incontro alle richieste del giocatore, spalmando la cifra a lui destinata nelle prossime tre stagioni. Si lavora per chiudere un accordo triennale, Destro ha ora un contratto in scadenza nel 2017 ma potrebbe presto ricominciare da Bologna, per rilanciarsi nella squadra allenata da Delio Rossi. (Gdm.com)

ORE 11:15 – Nonostante le parole di Luis Enrique, la prossima settimana potrebbe sbloccarsi la trattativa per Adriano: il giocatore resta molto vicino al trasferimento in giallorosso. (Tele Radio Stereo)

ORE 10:35 – Il presidente del Torino, Urbano Cairo, parla del futuro di Bruno Peres: “Ha una valutazione molto alta non c’è bisogno di aumentarla. E’ un ragazzo molto per bene, di spogliatoio. Non vogliamo venderlo, vogliamo tenerlo”. (Sky Sport)

ORE 10:30 – L’Olympique Lione vuole il difensore giallorosso Mapou Yanga-Mbiwa. Pronto l’assalto del club francese, anche se il calciatore non vorrebbe lasciare la Capitale. (L’Equipe)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Marzio: “Salah-Roma, attesa per oggi l’ufficialità. E la Fiorentina…”
Articolo successivoUFFICIALE: Salah è un calciatore della Roma, contratto di 4 anni (COMUNICATO)

35 Commenti

  1. Yanga é un giocatore mediocre con una tecnica imbarazzante che non può giocare in un contesto come quello della Roma.
    Se l’anno scorso non ci fosse stato l’infortunio a Castan, non sarebbe stato riscattato, dato ke il diritto é diventato obbligo x via delle tante presenze.
    Servono difensori che sappiano impostare, quindi la sua cessione al Lione ben venga.
    Peccato che Chiriches lo ha preso il Napoli se no lui sarebbe stato l’ideale ma cmq c’è ne sono in giro

    • Scusa se dissento ma….M’Biwa è un canaccio, un difensore puro e questo deve fare. Ci lamentiamo sempre che ormai i terzini sono più ali che altro e poi ce la prendiamo con lui? Non che sia il più grande terzino di tutti i tempi ma è uno che serve. E molto.

    • …mi sembra che ne prenda anche tanti…… Ripeto, non è un fenomeno ma…meglio avercelo.

  2. …mapou è attaccato alla maglia..è giovane e può crescere bene con castan e manolas vicino…Romagnoli incedibile per 15 …ma se te dicono veramente che te danno 28 cucuzzoni come arriva il fax di conferma lo incapretti a tradimento e lo scarichi in braccio a Galliani con bacio in fronte e gli sussurri all’ orecchio “sei un grande..se poi t’ interessa pure un attaccante c’ avemo uno de 45 anni ex russia una promessa e lo strappi a 10 ml”

    • Macchè a 10 mln…. a sti gaggi, visto Bertolacci a 20 e Romagnoli a 30…..je levi un ventino pure pe Doumbia

    • E’ attaccato pure alla maglia della lazie….eheh c’hanno ancora gli incubi…… vedono dappertutto….l’omo nero…….eheh

    • Si XD, però è un difensore mediocre.. dobbiamo essere onesti, crea più occasioni d’attacco lui alle squadre avversarie che messi.

  3. ma lo avete visto ieri a Barcellona? ogni volta che prendeva palla x impostare mi veniva il terrore…. Su appoggio di Szczney quel passaggio di prima che voleva essere destinato a Florenzi?? é finito in tribuna??? ma dai, di cosa parliamo? capisco il goal al Derby, capisco tutto ma se dobbiamo essere obbiettivi é un difensore mediocre

    • Se resta è per fare la terza riserva, titolare ma giusto al cesena … non per essere cattivi ma è la realtà, può crescere quanto te pare ma se le abilità non le hai, non le hai.

    • Simò, se da Mapou ti aspetti che faccia il Mascherano…..è ovvio che non va bene. Il terzino, puro e semplice. Questo gli devi chiedere. Allora, secondo me, va bene.
      Me sò spiegato?

    • Ripeto, nessuno dice che è un fenomeno ma…..se sbaglia tanto ( in queste occasioni) è anche perchè gioca tanti palloni e, tra l’altro, non dovrebbe essere lui, a dover impostare… Ieri ha fatto il “centrale sperimentale” con Castan prima e con Manolas poi, ma lui è un terzino e, come terzino, meglio a favore che contro. Dopodichè, se va al Lille, non mi strappo i capelli, ma ho sentito parlare di Chiriches……..e allora devo dire che di calcio ci capite veramente poco. Parlo in generale.

  4. Ieri ero allo stadio quando quelli attaccano fanno veramente paura non sai cosa aspettarti , ieri mapou il quel contesto visto dal vivo mi e’sembrato il migliore ha fermato tre o quattro volte messi ed all’inizio non ha fatto passare nemmeno neymar difatti ho sentito molti tifosi innervisiti dire ma chi e’ quello spilungone di colore che le prende tutte ?? L’unica cosa che ti abbono e’ che non e’ bravo ad impostare ma con il tempo inparera’ con castan e manolas titolari al 100/100 e’ un ottima riserva . Ieri mapou dopo schezny migliore in campo fidateve , al contrario de destro che anche durante il riscaldamento non centrava la porta da pochi metri tutti fori i tiri libberamose de questo non vede proprio la portaaaaa

    • Ma che partita hai visto? Destro ormai è indescrivibile, forse toccherebbe cercare aggettivi in un altra lingua, ma in italiano è indescrivibile.
      Mapou, per carità, non è colpa sua, nessuno je ne da una colpa, ma non è un grande difensore.

  5. io ho bisto la partita, yanga mbiwaha sbagliato qualcos ma ha fatto ottimi interventi, penso che con l’aiuto di castan e manolas possa diventare molto bravo, poi mi sbaglieró, peró penso che sia stato veramente uno dei pochi a salvarsi.per fortuna, ripeto, per fortuna ho visto florenzi in grande difficoltà, così magari si puó pensare anche ad un terzino destro naturale, a sinistra sappiamo tutti che abbiamo bisogno di bel giocatore.penso che con la squadra di ieri la partita conti fino a un certo punto, dato che verrà “stravolta”, attacco nuovo, speriamo tutti nel recupero ottimale di strootman e due terzini titolari. ottimo sczwhjkxzny, ottimo destro al bologna e c’è da considerare che era la presentazione del barça, quindi una partita che non fa testo.ora garcia sarà accontentato in tutto e per tutto, starà a lui far giocare bene la squadra e guadagnarsi la pagnotta

  6. Bertolacci alla roma non è fruttato 20 ma 11.5 visti gli 8.5 x riscattarlo. Io sono dell’idea che a 9 mln si può accomodare ma se ci sarà da sostituire romagnoli perché nn voglio credere a de rossi centrale dietro e quindi cercare 2 difensori forse alla fine me lo tengo anche perché ormai il tempo stringe.chiriches é una fissa pure mia …anche se un Inghilterra onestamente ha fallito miseramente. Certo se vendi yanga e romagnoli puoi mettere dentro ad esempio heartroux e toloi che nn accrescono il potenziale rispetto a mapu romagnoli o Astori ma di certo nemmeno lo diminuiscono visto che secondo me siamo li… costano poco e sono rocciosi e collaudati

  7. Anche a me Yanga piace, come quarto ci sta tutto.
    Piuttosto, venduto Romagnoli, cercherei un centrale “titolare” che si possa alternare con Castan e Manolas.
    Certo che se dopo Szczesny, Salah, Gerson e due terzini veri arrivasse anche il centrale “titolare” sarebbe tanta tanta roba…

  8. se proprio dobbiamo cedere romagnoli (naturalmente a non meno di 30 pippi) e yanga-mbiwa a 10 , io cosiglierei sostituire entrambi con un solo giocatore BENATIA (se lo prende la juve rosico di brutto) , che con 20 milioni lo riporti a casa.
    con tre centrali come castan-manolas e benatia il quarto lo puo’ fare anche de rossi.

    pluslvalenza + 20 milioni

    • Operazioni che si fanno molto prima
      a 20 gg. dall’inizio del campionato la vedo dura .
      ..poi l’uomo che fuma è anche capace di accontentari 🙂

    • Che Sabatini ti ascolti, metta da parte ogni cosa e lo faccia per la Roma. Benatia torna a casa e ci andiamo prende sto benedetto scudo

  9. Chiudiamo con Romagnoli che tanto è andato, e prendiamo questi benedetti 2 terzini ( anche 3 ) . Il campionato è alle porte e la difesa è il reparto più critico

  10. il portiere polacco
    (De Sanctis)

    bruno peres manolas castan dignè
    (maicon) (yanga-mbiwa) (romagnoli) (Adriano?)

    naigollan strootman
    (de rossi) (keita)

    Iago falque pjanic salah
    (iturbe/Gervy) (totti/ljaic?) (florenzi/ljaic)

    Dzeko
    (Ibarbo?/totti)

  11. Mamma mia non vedo l ora de legge ufficiale che destro se n e’ ito a BBologna ….. c ho er mar de panza da settimane pe corpa de sto pippone…. 1.700.000 non li vedo in tutta la vita mia….

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome