NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – Dopo aver assistito alla rivoluzione in attacco con gli arrivi di Iago Falque, Dzeko e Salah (e le probabili cessioni di Destro, Doumbia e uno tra Ljajic e Gervinho), presto toccherà alla difesa rifarsi il look.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, Alessio Romagnoli è ormai sulla strada di Milano. Si aspetta il rilancio di Galliani per chiudere definitivamente l’operazione, e a quel punto a Garcia servirà un altro difensore centrale. E potrebbe non essere finita qui: il Lione infatti è tornato a interessarsi di Mapou Yanga-Mbiwa, e non è detto che dalle parole non si passi ai fatti. E se l’offerta dovesse ingolosire Sabatini, anche il francese potrebbe cambiare aria. E a quel punto alla corte di Garcia arriverebbe un secondo centrale: Heuratux è al momento la pista più calda, ma visti i precedenti ogni colpo di scena non può essere escluso.
Beh non le possono giocare tutte Castan e Manolas, anche perchè il primo non sta ancora in condizioni eccelse,….. e poi tocco ferro, ma in caso di infortuni? (tocca pensacce)
C’è troppa differenza di qualità tra i titolari e le prime riserve.
Romagnoli serve per fare i soldi, Mapou siamo sinceri (non è all’altezza, s’è visto).
Prendiamone due buoni (ma davvero buoni e che ce stanno con la testa) e stamo ok.