Dzeko-Salah-Gerson: è un tridente da 58 milioni

8
1168

edin-dzeko

AS ROMANEWS (La Repubblica, M. Pinci) – Un arrivo da star per l’uomo dei sogni. Fiumicino si ferma: niente incendi stavolta, ma l’arrivo di Edin Dzeko, il centravanti che fa sperare la Roma. Per accoglierlo ieri lo scalo capitolino si è riempito di 1.500 tifosi romanisti che hanno sfidato il caldo per dare il benvenuto all’attaccante che, nelle intenzioni della società e nelle aspettative dei sostenitori, dovrà fare la differenza nella corsa allo scudetto, come Batistuta 15 anni fa. Hanno dovuto dirottarlo dal T1 al T5 per accogliere la folla, un selfie in stile Totti, la camera allo Sheraton per passare la notte con moglie e figlia. Oggi visite mediche e firma, al City andranno 18 milioni, 15 più 3 o addirittura 12 più 6: di certo la Roma ha finalmente il centravanti che aspettava da anni. Da oggi sarà il nuovo numero 9, maglia che indosserà nella prima stagione da calciatore giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La numero 11 la porterà Salah: nella serata di ieri è arrivato il transfer, l’egiziano ha potuto indossarla liberamente e posare con Totti. Che intanto ha scambiato la maglia con Messi per Roma Cares. Da oggi di fatto Garcia avrà una coppia d’attacco nuova di zecca. A cui dalla prossima stagione si aggiungerà il trequartista brasiliano Gerson, strappato al Barça per 16 milioni più 1. Con lui la Roma ha già un tridente da 58 milioni di euro.
Ora la priorità di mercato della Roma è il terzino sinistro. Enormi passi avanti per Lucas Digne: stretto l’accordo col giocatore, anche il Psg sembra essersi convinto a cederlo in prestito con diritto — e non obbligo — di riscatto. Sfumato Adriano, l’unica alternativa è Kurzawa del Monaco. Poi la Roma passerà all’incasso, grazie alla cessione di Romagnoli al Milan. Il giocatore si è promesso, Mihajlovic non aspetta che lui. La Roma ha dato il via libera, ma serve un rilancio dei rossoneri: arrivassero a 25 milioni più 5 di bonus si chiuderebbe anche domani.
Articolo precedenteGerson: “Sarò presentato all’Olimpico il 14 agosto”
Articolo successivoDelirio per Dzeko a Fiumicino

8 Commenti

  1. Caro Saba….dammi un’altra soddisfazione….. non scendere sotto ì 30 mln per Romagnoli. Mettejelo in c… a sti balordi! Che gusto che sarebbe…..quasi come uno scudetto….

  2. (La voglio immaginare così) Cross di digne’.. Stop di petto di Sabatini ? che scarica per Salah che dribla secco l’ex romagnoli.. passaggio filtrante per Edin che di prima calcia un bolide di sinistro sotto l’incrocio dei pali! Roma 1 Milan 0 … DAJE ROMAAA DAJEEE !

  3. Ora capite cosa sarà la Roma tra qualche anno ? Come dicevo bisogna portare pazienza e non rompere i cojoni che Pallotta e Sabatini non sono affatto stupidi. Dai Garcia ora tocca a te.. Fai girare sta squadra!

  4. se sabatini riesce anche a prendere digne in prestito con diritto di riscatto e non obbligo di riscatto ,facendo si che non sforeremmo il bilancio di quest anno che altrimenti saremmo sanzonati ancora dalla uefa ,sarebbe veramente il re del mercato sarebbe un MAGO!!!

    perchè in piu non è che prenderebbe un giocatore (digne ) scarso,in prestito con diritto di riscatto ,ma ne prenderebbe uno forte ,perchè prendere un giocatore scarso con la formula del prestito con diritto di riscatto non è difficile ,il difficile e prendere giocatori forti con queste formule!

    prendere un giocatore forte come salah in prestito con diritto di riscatto non ostante il napoli aveva offerto 23 milioni pagabili tutti subito ,e il chelsea aveva anche accettato l’offerta,e sabatini è risucito prenderlo cmq!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome