SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo venerdì 7 agosto sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.netai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercatogiallorosso.
TUTTO IL CALCIOMERCATO GIALLOROSSO MINUTO PER MINUTO:
ORE 22:15 – Incontro in vista a Forte dei Marmi tra Galliani e Sabatini per Romagnoli. A colmare il divario tra domanda e offerta potrebbero essere 3 milioni di bonus. Fumata bianca in arrivo. (Repubblica.it)
ORE 21:00 – Mattia Destro al Bologna, affare deciso: sarà cessione con obbligo di riscatto fissato a 10-11 milioni. Lunedì le firme. (Gdm.com)
ORE 16:45 – Aggiornamenti sull’affre Digne: il Psg apre al prestito con diritto di riscatto, ma chiede 1,5 milioni per la cessione a titolo temporaneo e 18 per il riscatto. Troppi per la Roma, che sta cercando di abbassare il prezzo. (Gianlucadimarzio.com)
ORE 16:00 – Alessio Romagnoli e il Milan: un matrimonio che s’ha da fare. Il difensore centrale sarebbe ormai promesso ai rossoneri, che pure non sembrano intenzionati ad alzare l’offerta, come del resto la Roma non sembra pronta ad abbassare le proprie pretese. Schermaglie di mercato, ma alla fine tra i 25 milioni di euro offerti e i 30 richiesti una via di mezzo che soddisfi tutti si troverà. (Sky Sport)
ORE 15:30 – Non sarà annunciato oggi l’acquisto di Edin Dzeko: qualche intoppo burocratico farà slittare l’ufficialità. Il giocatore si allenerà da solo a Trigoria, e domani non sarà convocato per la trasferta di Valencia. (Sky Sport)
ORE 14:45 – Il Genoa ha depositato il contratto di Simone Ricozzi, centrocampista classe 1997 che nella scorsa stagione ha disputato il campionatoPrimavera con la Roma. Per il ragazzo di Genzano, che vanta anche due presenze nella scorsa Youth League, si tratta di un trasferimento a titolo definitivo.
ORE 12:00 – Il terzino francese Lucas Digne è a un passo dalla Roma: l’affare è molto ben avviato, e Sabatini potrebbe convincersi ad accettare un diritto di riscatto superiore ai 15 milioni di euro. (Gazzetta.it)
SEGUONO AGGIORNAMENTI


Rega alla cena di dzeko a Roma ieri sera c’era anche benatia!
Come lo vedete un suo ritorno visto che romagnoli ormai sembra in uscita?
Con una buona operazione di mercato io ci penserei! Riformi la coppia leandro mehdi con manolas che ti fa “riserva” di super lusso!
Beh…..al costo di Peres e con l’ingaggio di Peres……magari ce lo possiamo pure riprendere…..
Poi, dopo un’altro anno con Castan che lo copre, ripensano che sia un fenomeno e il fumante ce fà n’artro trentino……eheh
Ma quando mai……… Si sparano cifre a caso. Digne arriva a 10/12 mln al massimo. Tutto compreso. Basta guardare Salah: Costo reale 5+15 ( non 23,25,50 ecc).
Dzeco: Costo reale 15+3 ( non 30). E’ normale che poi odiano il Saba….eheh….
A Sabatì, fajece capì quarcosa sinnò questi vanno ai matti…….
Si ma a 1.800.00 l’anno, non un euro in più…
E deve pure cambiare procuratore…
Scherzo, sarebbe una svolta pazzesca! Ma sappiamo che non è possibile…
(mi riferivo a benatia)
Pure Gerson….non era possibile………
se tornasse benatia io sarei felicissimo … ma molto felicissimo ! ! ! magara , magara … benatia sà impostare oltre ad essere un muro … con lui , castan e manolas come quarto puoi riprende pure i vari toloi , astori … etc … etc … via romagnoli e mapou , dentro benatia , astori e digne …
Pure io vorrei di nuovo Benatia, ma dopo tutto quello che è successo, ma ti pare che questo ritorna? … avete mai visto un giocatore essere venduto (non ceduto in prestito) ma venduto e poi tornare?
E tutti gli screzi con i tifosi? … dopo che Sabatini commentò la sua cessione definendolo la bara di Benatia…. sarebbe bello si, ma è impossibile.
a questo punto sarà importante scegliere i 2 terzini titolare e il giusto sostituto di Romagnoli…unico dubbio è Garcia su come fa giocare la squadra…sembra come si dice dalle parti mie gioca a “pallone” e no a calcio. Io un pensierino su Montella lo farei…
Preferisco un luciano
Con Benatia non ci ferma più nessuno
Diego Armando Sabatini!
una storia chiusa che non ha alcuna possibilita’ di riaprirsi per le brusche modalita’ con cui si e’ svolta la separazione e soprattutto per i pessimi rapporti del suo entourage con la societa’….
In Russia non si può giocare con più di 5 stranieri titolari quindi criscito sta rischiando la panchina e vuole tornare in italia e io lo prenderei
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.