CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – L’operazione tra Roma e Bologna per Destro è ormai definita e sarà sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 10-11 milioni.
Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, lunedì può essere il giorno della firma sui contratti per un affare, di fatto, già deciso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La nostra maglia non è una maglia qualunque e tu caro Mattia non hai mai dimostrato di volerla fortemente.
Fuori uno !!!
Finalmente ci togliamo questo catafalco. Fino alla fine ci ha fatto perdere dei soldi non accettando il Monaco. Questo merdone! Fateci sapere quanto e’ l’aereo di questo che lo veniamo a salutare in 10000
E dajeeeee….a mai piùuuuu pippone
Fuori uno. ……
Fosse vero…
Ha rifiutato il Monaco ed accetta il bologna, questo fa capire la scarsa intelligenza de sto soggetto.
Amen…devoto x sempre al Santo Patrono di Bologna…
Ha rifiutato il Monaco xke non c ha l attributi e se vergognava de anna’ a l ‘estero scarso com’e’… questo se fa:Bologna, Atalanta,Chievo, Lazzie, Sassuolo e finisce la carriera in Lega Pro col Tuttocuoio…..
e vaiiiii
Questo qua e’ convinto di essere un fenomeno. Non è andato al Monaco perché spera di andare a fare la passerella agli europei. Non ha capito che parrucchino non ti convoca. A ciabattaro
Ciao ciao… a mai piu rivederci!!!!
Avanti il prossimo…
Svogliato, indolente e ciondolante. Una vita passata con le mani sui fianchi nascosto tra i difensori avversari. Zero carisma, zero entusiasmo. Non ci mancherà nulla di lui, se non i suoi goal a 30 centimetri dalla linea di porta
finalmente!
sto povero sc@@o e talmente innamorato della moglie che nn si vuol staccare dalla sua gonna…e siccome lavora a milano ecco che bologna gli va benissimo.L’id@@@a
Era ora che se ne andasse.
pee onestà dobbiamo ammettere che qui non è stato mai apprezzato,anche quando aveva una media realizzativa notevole sentivo delle critiche immeritate,poi ci ha pensato garcia a bruciarlo del tutto…..ad ogni modo non è mai stato un centravanti che sposta gli equilibri,per quello ci vuole DZEKO,ehehehehe…
San Petronio ci ha fatto la grazia!!!
Se ne va il miglior realizzatore dell’era Garcia, a Bologna sicuramente trovera’ la dimensione adatta, piazza tranquilla come il carattere di sto questo ragazzo, uno che i gol li ha sempre fatti ma comportamento indolente e cervello pari ad una nocciolina. 10 mln direi che e’ il prezzo giusto. Niente rimpianti se fara’ 15/20 gol perche’ e’ davvero un giocatore privo di quella grinta dei forti. Inzaghi tecnicamente forse era ancora piu’ scarso ma caratterialmente tutta un’altra cosa…
Riufiuta una squadra da Champions per finire in una neo-promossa : no comment
Dio esiste, addio ateismo!!!! <3
Ecco abbiamo fatto felice la mogliettina mo così se pò imparà pure a fa li gnocchi col… Se avesse avuto un cervello poteva diventate un idolo ma lui voleva fare il protagonista spuntando nel piatto dove mangiava illuso. Ciao mercenario!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.