Benatia si offre, no di Pallotta e Sabatini

37
634

benatia-bayern

AS ROMA NEWS (La Repubblica, M. Pinci) – Per qualche ora ha fatto sussultare i nostalgici e trasecolare i rancorosi. È bastato un tweet di Mehdi Benatia per infiammare la giornata romanista: “Che bello il sole di Roma”, ha scritto, immortalandosi a bordo piscina nella villa di Casal Palocco di un amico. Nella capitale era in vacanza, visto che il Bayern ha concesso a tutti due giorni liberi. Ha persino cenato con Dzeko, nella prima serata romana del centravanti bosniaco (il City deve ancora inviare gli ultimi documenti, sarà annunciato lunedì, niente trasferta a Valencia per lui) con i vecchi amici Pjanic, Ljajic e Nainggolan. «Anche per un giorno è sempre un piacere riabbracciare i miei amici a Roma» dice.

Un giorno e basta, però: l’agente del marocchino ha anche provato a proporre un suo clamoroso ritorno alla Roma che però ha fatto muro. E non solo per una questione economica: a Pallotta e al ds Sabatini  i capricci di un anno fa non sono andati giù e entrambi hanno opposto un secco rifiuto alla proposta di Benatia di tornare, tagliandosi lo stipendio. Lo riferisce il quotidiano “La Repubblica”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDigne a un passo. Ma occhio a Kurzawa…
Articolo successivoPrenotato Scuffet: può arrivare nel 2016

37 Commenti

  1. tralasciando il fatto che è da verificare la veridicità della notizia, secondo me hanno fatto bene a dire no. a me benatia me sta sul kazzo, non è che i calciatori ponno fa il bello e cattivo tempo quando e come je pare.
    quindi caro benatia pijatela nderculo!!!!

  2. Si, ora Pallotta ha chiamato la Repubblica, in tutta fretta, per dire che era ancora incazato…. andate in vacanza e aspettate che inizi il campionato che tanto non ne azzeccate una!!

  3. cioe` prima della cena non sapevi niente, nemmeno della cena, dopo la cena hai saputo tutte ste notizie. la proposta del procuratore il rifiuto ma fammi il piacere poi non hanno ragione la gente che dei sempre tu, ora lo faccio pure ii l`esperto di calcio mercato romagnoli al milan 28 mln + 3 bonus( e sia chiaro ancora non sono d`accordo soprattutto di darlo a mister ostriche) e benatis in prestito dal bayern, facciamo a chi ci azzecca ? se io o tu inPINCI ?

  4. gliene abbiamo dette di tutti i colori ora perdoniamolo rimettiamolo in difesa a fianco a castan , facciamo capire che quest`anno x fermarci ci devono sparare, se va via romagnoli( purtroppo) ci serve un centrale e lui andrebbe benissimo, perdoniamo il figliol prodigo che ritorna con umilta`

  5. La notizia mi sembra poco veritiera. Nel calcio mai dire mai .. Tuttavia se tornasse questo signore li faremo li bozzi a tutti !

    • Ma magari ritorna!!!! Io ancora lo sto a rimpiagne!!!!! Un difensore in grado di fare reparto da solo, e per giunta segna pure, nun se doveva dà via assolutamente, pe’ pijà quella pippa de Manolas!!!!! Cederlo è stato ‘n grave errore!!!!!! Imperdonabile a mio avviso!!!

    • Se tu fossi la Fiorentina, lo riprenderesti Salah??? Beh, Benatia ci ha schifati come Salah ha schifato la Fiorentina.
      Per me….sta bene ndò sta ( in panchina)

  6. Ipotizzando che la notizia sia vera, altrimenti è inutile parlarne, a certe condizioni da stilare in modo chiaro e preciso (per esempio cambiare procuratore), io lo riprenderei volentieri, è vero il modo con cui ci siamo lasciati è stato abbastanza stucchevole, il calciatore voleva più soldi, questo lo hanno capito pure i bambini dell’asilo, ma in quanto a bravura in difesa non si può discutere, con Castan e Manolas formerebbe un trio di veri titolari (da far ruotare all’occasione) che garantirebbero una difesa rocciosa e massiccia, quasi imperforabile. Spesso (troppo spesso) non sono tanto i calciatori a mettersi contro le società, ma i loro procuratori che pensano di fare bene per il loro assisstito…

    • Beh…il calciatore mica è un pupazzo. Se non gli stava bene, poteva pure mandarlo affanculo, il procuratore. Ma questo è n’altro che, dopo una stagione fatta bene, ha rinnegato il contratto (da lui firmato…) chiedendo il doppio. La roma ha proposto un adeguamento di quasi un milione in più a stagione ma lui ne voleva 4. Dico 4…..e chi sei??
      Vai bello vai……un bel calcio in culo e vai a fare panchina al Bayern oltre a svalutarti di più di 10 mln. Questa è la realta. E la Roma si è comportata da grande Società. I ricattucci, valli a fare in Marocco. Bye bye.

    • Purtroppo tante volte i calciatori si affidano ciecamente ai loro procuratori, a tal punto da fare tuto ciò che questo gli dice di fare, magari con la promessa di centrare l’obiettivo promesso… sapendo resistere fino alla fine… poi sta alla società fare opposizione credendo fermamente nelle proprie scelte o arrivare ad accontentare il giocatore, la Roma è rientrata nella prima categoria, ha saputo resistere sicura di essere nel giusto.

  7. pinci ha la capacita di scrivere una marea di ca@@@@e allucinanti.da quell’articolo su florenzi di tempo fa alla notizia che x gerson ancora nn era concluso mentre fluminense e giocatore dichiaravano il contrari.Sinceramente nn so xche un giornale rispettabile come repubblica gli consente ancora di scrivere.cme benatia puo rimanere dove sta.manolas ha 5 anni di meno e come difensore puro e piu forte

  8. Nn credo che benatia a 30 anni dopo un solo anno a Monaco si decurti lo stipendio x tornare e nemmeno che il Bayern te lo dia a cifre accessibili.avevano scritto lo stesso quando era venuto a roma lamela.se passa di qui messi state sicuro che é nostro.cmq ho una passione con benatia e con lui mi sbilancio di gran lunga sarebbe scudetto …facile

    • Benatia ha 28 anni, si è reso conto che i soldi nn sono tutto (cmq a Roma prenderebbe 3 più bonus) e a Monaco non sta bene, ne lui ne la famiglia, ha casa a Roma e per me tornerebbe volentieri. Il Bayern te lo darebbe anche a 22 milioni, 6/7 meno di Romagnoli, ma ci dobbiamo anche pensare?
      FORZA ROMA

    • Quindi, secondo il tuo ragionamento, se Ibra va al Milan vincono lo scudetto facile…… Cioè, basta un giocatore per vincere facile. Non sono d’accordo ( non è una novità eh Andrè eheh).
      Comunque, vista l’età e la poca importanza che Benatia ha nel Bayern, probabilmente per meno di 20 mln lo cederebbero. E anche volentieri.
      D0accordo invece sulle cazzate dei giornalisti.

  9. Comunque siamo ai dettagli per Marcelo, Kursawa, Digne, Masuaku, Peres e qualcun’altro. Lo dicono i giornali…!

  10. Premesso che penso che questa notizia sia INVENTATA di sana pianta, se volesse tornare solo un imbecille direbbe di no

  11. Ennesimo articolo che dimostra come si brancoli nel buio da quando Sabatini e’ il Ds della Roma, Benatia e’ andato via per problemi di soldi che la Roma per un difensore non voleva/poteva offrirgli. La politica non e’ cambiata percio’ resta a fare panca a Monaco di Baviera.

  12. I giornalisti e DS dicono cavolate? Concordo ma varrebbe anche nel trattare il “caso” benatia lo scorso anno. Io me frego e dico solo ma magari… Ha una cattiveria agonistica che pochi hanno. Quello che è mancato lo scorso anno a parte il ninja.

  13. vedete come dono i giornalai scrivono un papiro sul niente, infatti come non e` vero che la roma lo ha rifiutato non e` vero che si e` offerto, il saggio ha ragione quando dice che se ne e` andato x i soldi, ma detto questo noi comunque ragioniamo su cio` che e` reale, quindi in questo momento serve solo un terzino che vada sostituire holebad gis` andato via, i 4 centrali ci sono solo se vanno via come si dice mapou e romagnoli li devi sostituire allora benatia a cifre ragionevoli ( prestito andrebbe piu` che bene) x nome, vedi che manolas non e` na pippa sicuramente benatia ha avuto un rendimento superiore ma dire che manolas e` na pippa ce ne vuole, comunque ricordate amici che nonostante l`assenza di castan, gli errori dei singoli commessi a turno da manolas, mapou e astori la nostra difesa e` stata x il secondo anno consecutivo la 2 meno battuta

  14. E no ragà, nun funziona così! Prima rompemo er ca**o che la Roma deve pensà da grande poi t’arriva n’ex giocatore, bravo si, ma che da titolare a Roma mo fa panchina che te fa du complimenti ma che ta montato na caciara pe avè un corposo aumento dopo na stagione e noi dovemo pure stendeje er tappeto rosso e dije grazie. Me dispiace ma se è vero hanno fatto bene, vedi come abbassano la cresta sti fenomeni quando vanno all’estero! Chi viene nella Roma deve veni in primis pe la squadra e no per sole, la bella vita e i soldi. Sta musica deve cambià.

  15. Sulla soglia dei 29 x essere precisi allora visto che li farà ad aprile non credo rinuncerebbe al contratto della vita x tornare alla roma solo x un anno non vissuto sugli scudi.si ribadisco che con benatia in questa roma lo scudetto lo vinci così come il Milan con ibra veramente sarebbe una pretendente al titolo. Si diceva lo stesso di batistuta
    ..nn basta un giocatore x cambiare una squadra…avoja se é bastato; certo in un complesso di protagonisti ma la punta di diamante ha fatto la differenza. In ogni caso frescacce allo stato puro non tornerà ora dal canto mio purtroppo.

  16. Benatia sarà titolare anche al Bayern
    …é stato frenato solp da infortuni di vario genere. Siamo al cospetto di uno dei pochi che permette al centrocampo di essere propositivo più che difensivo perché é uno dei pochi che nn ha bisogno di raddoppi perché affronta e annulla la punta avversaria nell’uno contro uno. Ci vuole coraggio a parlare di benatia come una riserva o come un traditore o come uno scarso…ancora grande obiettività …ma quando si crescerà invece di guardare solp nel raccordo anulare??

  17. Ma ci si puó inventare un articolo cosí di sana pianta? Non è rimasta neanche una briciola di professionalitá in questo ex giornale?

  18. Come riserva o scarso no, nessuno dice questo, come traditore si!! Devi ammettere che ha messo su un teatrino mica da poco tra l’altro, invece di ringraziare Sabatini che gli aveva fatto fare il salto di qualità è andato a trattare come fosse Ibraimovic, bravo quanto cretino!!

  19. Mi ricordo i suoi compagni che dissero, già acquistato, sarà forte perché viene al Bayern ma non sappiamo chi sia!!!!!

  20. Per come è andata riprenderlo oggi sarebbe una dimostrazione di debolezza della Roma, non da grande club, quindi non penseranno nemmeno di prenderlo. Il club è serio e in crescita di maturità, anche grazie ad un grande ds, per diventare una grande realtà europea quindi è un peccato per benatia non averci creduto magari rinunciando a qualche cosa oramai il danno è fatto.

  21. Andrea guarda che a Monaco e’ una riserva, e’ stato frenato dagli infortuni ma sempre riserva rimane e’ un dato di fatto. Del resto li’ guardiola gioca con un difensore e mezzo, ma non vedo un motivo logico per cui debba tornare.

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome