NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport) – L’amministratore delegato della Juventus Marotta ha parlato del prossimo campionato e del mercato delle rivali dei bianconeri. Queste le sue dichiarazioni:
Sorpreso dalle spese delle rivali, specie Milan e Inter?
«Sì, soprattutto in un momento così particolare. Investire è sempre un bene, e poi decide il campo. Però Milan e Inter, viste le spese, sono favorite per lo scudetto. Anche perché, se attrezzate, hanno una superiore cultura della vittoria rispetto ad altre rivali».
Contento del mercato Juve, considerati i movimenti delle altre?
«Il mercato non è la ragione principale del successo, ma siamo contenti. A Dzeko abbiamo pensato anni fa, Salah non è mai stato un obiettivo. Io e Allegri pensiamo che la Juve sia forte: manca solo il centrocampista. Ma niente nomi».


Sempre a lancia frecciatine sto fenomeno.. Pensasse alla squadra sua che st’anno pende, mo voglio vede loro ci tutti gli infortuni muscolari cari juventini la ruota gira..
Bene così…volare bassi…ci sta facendo un piacere ..occhi di lince
Occhi di lince, hahahahahahahaha
a bello sguardo pensa a coman, ogbonna( obbrobrio) pensa a vidal, pirlo,tevez pensa che quest`anno se non ti aiutano il doppio so caxxi pensa ai caxxi tua pensa a non rompere ect ect
Marotta ha paura della Roma.
Guarda ve lo dico adesso segnatevi queste parole: Milan 7º, Inter 4ª
State a rosica …. state a rosicaaaa .. state a rosicaaa .. state a rosicaaaa ….. tatatatataaaa
stai tranquillo anche se sono andati via pirlo tevez e vidal i vostri migliori top players c’e’ li avete sempre dagli anni trenta: gli arbitri
Difatti a occhio disparo quest’anno arrivate quarti
Dico solo una parola: “meglio”.
E che facessero delle stampe giganti di queste interviste e le appendessero negli spogliatoi della Roma! Devono ringhiare
Marotta sei veramente brutto!!
Ognuno ha il proprio punto di vista. Tu ne hai più d’uno. Ndo guardi Maro’?
Marotta dopo aver steccato x 2 anni poi ha fatto un lavoro eccezionale in maniera indiscutibile…vediamo se anche quest anno senza Pirlo Tevez e Vidal gli riuscirà il miracolo che non mi sembra che Khedira mandzukic e ipoteticamente draxler siano all altezza di chi è andato via.sicuramente con rugani dybala e zaza hanno migliorato la panchina ma negli 11 si sono indeboliti.poi la storia della volpe e l’uva la conosciamo tutti e salah lo hanno trattato eccome…come trattarono destro e iturbe dicendo che nn era vero nonostante in rete c era la foto del biglietto aereo di iturbe x tornino che gli é rimasto sul groppone;certo quando gli abbiamo sfilato destro hanno preso pogba a zero e Tevez a 9 e quando gli abbiamo sottratto iturbe hanno preso Morata a 21 quindi gli ha detto bene e le scelte sono state giuste ma la ruota gira.
insomma si puo’ dire che non hanno preso Dzeko anni fa perché Marotta non ha avuto “occhio”
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.