Marotta: “Dzeko? Lo volevamo anni fa. Milan e Inter favorite per lo scudetto”

14
618

sabatini-marotta

NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport) – L’amministratore delegato della Juventus Marotta ha parlato del prossimo campionato e del mercato delle rivali dei bianconeri. Queste le sue dichiarazioni:

Sorpreso dalle spese delle rivali, specie Milan e Inter?
«Sì, soprattutto in un momento così particolare. Investire è sempre un bene, e poi decide il campo. Però Milan e Inter, viste le spese, sono favorite per lo scudetto. Anche perché, se attrezzate, hanno una superiore cultura della vittoria rispetto ad altre rivali».

Contento del mercato Juve, considerati i movimenti delle altre?
«Il mercato non è la ragione principale del successo, ma siamo contenti. A Dzeko abbiamo pensato anni fa, Salah non è mai stato un obiettivo. Io e Allegri pensiamo che la Juve sia forte: manca solo il centrocampista. Ma niente nomi».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma a Valencia. Salah c’è, Dzeko no
Articolo successivoVia vai a Trigoria: Digne in arrivo, Destro in partenza

14 Commenti

  1. Sempre a lancia frecciatine sto fenomeno.. Pensasse alla squadra sua che st’anno pende, mo voglio vede loro ci tutti gli infortuni muscolari cari juventini la ruota gira..

  2. a bello sguardo pensa a coman, ogbonna( obbrobrio) pensa a vidal, pirlo,tevez pensa che quest`anno se non ti aiutano il doppio so caxxi pensa ai caxxi tua pensa a non rompere ect ect

  3. stai tranquillo anche se sono andati via pirlo tevez e vidal i vostri migliori top players c’e’ li avete sempre dagli anni trenta: gli arbitri

  4. Dico solo una parola: “meglio”.
    E che facessero delle stampe giganti di queste interviste e le appendessero negli spogliatoi della Roma! Devono ringhiare

  5. Marotta dopo aver steccato x 2 anni poi ha fatto un lavoro eccezionale in maniera indiscutibile…vediamo se anche quest anno senza Pirlo Tevez e Vidal gli riuscirà il miracolo che non mi sembra che Khedira mandzukic e ipoteticamente draxler siano all altezza di chi è andato via.sicuramente con rugani dybala e zaza hanno migliorato la panchina ma negli 11 si sono indeboliti.poi la storia della volpe e l’uva la conosciamo tutti e salah lo hanno trattato eccome…come trattarono destro e iturbe dicendo che nn era vero nonostante in rete c era la foto del biglietto aereo di iturbe x tornino che gli é rimasto sul groppone;certo quando gli abbiamo sfilato destro hanno preso pogba a zero e Tevez a 9 e quando gli abbiamo sottratto iturbe hanno preso Morata a 21 quindi gli ha detto bene e le scelte sono state giuste ma la ruota gira.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome