Digne e non solo: attenzione a D’Ambrosio

14
724

Juventus-Inter serie A

AS ROMANEWS (Gasport, D. Stoppini) – Stasera la Roma affronta il Valencia, e magari Garcia nel frattempo avrà ottenuto anche il terzino sinistro che aspetta. Il segnale dalla Francia è arrivato forte e chiaro: Lucas Digne, regolarmente convocato, ieri sera non era neppure in panchina a Lille per la prima giornata di Ligue 1.

La trattativa tra Roma e Psg è in fase di definizione: già oggi potrebbe esserci l’accelerazione definitiva, dopo che Sabatini (che oggi non si imbarcherà per Valencia) ha accettato di prendere il calciatore in prestito per un milione, anche a fronte di un diritto (non obbligo) di riscatto a 20 milioni. Ma Digne, riferisce l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”,  non sarà l’unico esterno di fascia che sbarcherà a Trigoria. È caccia anche a un giocatore polivalente, che giochi sia a destra sia a sinistra. E non va sottovalutata la candidatura di D’Ambrosio, che al d.s. piace dai tempi del Torino. L’Inter non lo vende per meno di 5 milioni, la Roma lo vorrebbe in prestito: pista da tenere sotto osservazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVia vai a Trigoria: Digne in arrivo, Destro in partenza
Articolo successivoSabatini non si ferma più: caccia al colpo Ceballos

14 Commenti

  1. Calciatore che a 5 ML (o meno) andrebbe bene, come riserva e perchè può giocare su entrambe le fasce, poi anche perchè italiano, io vorrei vedere più calciatori italiani in squadra, è un mio desiderio da tanto tempo vedere almeno 3 o 4 italiani titolari fissi nella mia amata Roma… con il portiere nuovo e Totti riserva, De Rossi a mezzo servizio, ci rimane di sperare solo su Florenzi… attualmente

    • Sottovalutato perchè…..Italiano. Ma è buono anche secondo me. E poi a 4/5 mln……

  2. Cholevas é stato ceduto nel momento della chiusura del bilancio perché ha fruttato una plusvalenza anche se minima.evidemtemente hanno pensato e poi vedremo se a ragione o torto di poterlo sostituire facilmente…ovviamente non con cole che nn può fare nemmeno la riserva all’entella.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome