Mandzukic-Dybala, Lazio KO: Supercoppa alla Juve

9
672

mandzukic

ALTRE NOTIZIE – La Supercoppa italiana, giocata a Shangai, va alla Juventus che con un secco due a zero regola una Lazio non troppo in forma e si aggiudica così il primo trofeo della stagione.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni, nella ripresa i bianconeri salgono in cattedra: prima sfiorano il gol con Mandzukic, e poi trovano il gol del vantaggio sempre con il croato grazie a un suo imperioso stacco aereo. Pochi minuti dopo è l’altro neo-acquisto Dybala a fissare il risultato sul due a zero, servito ottimamente da Pogba.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrofeo Naranja, la Roma è arrivata a Valencia
Articolo successivoSalta Ansaldi al Psg: Digne si complica

9 Commenti

  1. Vabbe di certo nn possiamo esultare x la vittoria della juve…ma quelli col pigiama li ci stavano x caso visto che nn avendo vinto nulla non mi sembra meritassero di esserci quindi.
    .. a casa e tutti a nanna visto che il pigiama é già messo.ste pippe

  2. si ma hai visto la lazio quanto fa schifo quest anno ,non ha fatto un tiro in porta in difesa ancora peggio ,la lazio era di 2 settimane in piu in vantaggio di preparazione ,la juve era moslto piu indietro di preparazione ma correva comunque piu della lazio ,chi sa che preparzi9one hanno fatto sti lazziali hahhaha poeracci loro ahahhah,!!!!

    i goal sono stati due errori della difesa della lazio ,il primo non hanno neanche saltato per ostacolare mandzukic,il secondo il difensore ha deviato la palla quando poteva lascarla a marchetti e gli e l’ha data in bocca a pogba che davanti alla porta la passata in mezzo a dybala che era libero nessuno lo marcava!!!

    dzeko è un giocatore completo gli dara erda a mandzukic,mandzukic nei ultimi 4 anni non ha mai fatto un goal fuori area lo sai ?hahaha

  3. bravo ibraa che mi hai spiegato la dinamica dei gol perche` dopo l`errore di manciukic solo davanti alla porta tiro addosso a marchetti non ho piu` visto la partita una partita che dire scandalosa e` poco, con due formazioni ridicole senza gioco, la juve sbandava in difesa e come al solito si affida all`invenzione dei singoli( pogba?) o a sfruttare l`errore degli avversari, avversari poi,ma quali anderson gia` da un po` e` diventato anderdorm e` finito l`effetto luce di parolo e candreva e klose ci vuole l`ossigeno , ora se escono fuori coi tedeschi fanno a fine del napoli l`anno scorso se passano scoppiano mentalmente spprattutto pioli che non riuscira` a gestire coppa e campionato, ridicoli loro e fuffio, fuffio che si permette di dire a chi telefona che telefona a fa`? e che solo lui e la sua banda possono parlare di calcio poiche` addetti ai lavori ma fammi il piacere . OH YANGA MBIWA DIO TE BENEDIWA…

  4. I nuovi giocatori della Juve segnano subito perché comprano giocatori forti.
    Quest’anno vedrete che abbiamo comprato anche noi 2 attaccanti forti segneranno dalla prima giornata

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome