E’ Heurtaux il possibile sostituto di Yanga-Mbiwa

13
707


UDINE (ITALPRESS) - Nuova tegola per mister Andrea Stramaccioni. Gli esami diagnostici a cui si e' sottoposti Thomas Heurtaux, infatti, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero per il difensore bianconero, saranno valutati nei prossimi giorni. Il tecnico dell'Udinese, invece, avra' a disposizione Panagiotis Kone. Per il centrocampista greco, infatti, gli esami strumentali hanno riscontrato solo una contrattura muscolare. Kone, quindi, potrebbe recuperare in vista della gara di domenica prossima contro il Palermo. Rientrati in nottata dalla trasferta di Parma, i bianconeri questa mattina direttamente dal ritiro presso l'Hotel Astoria hanno raggiunto lo Stadio Friuli per la seduta di allenamento prevista dal programma. Stramaccioni e i preparatori atletici hanno diretto una seduta rigenerante per i calciatori impegnati ieri e una sessione piu' intensa per quelli che non sono scesi in campo. Domani, invece, e' prevista una seduta pomeridiana.
(ITALPRESS).
tvi/com
09-Apr-15 18:30
NNNN

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sportemediaset.it) – La Roma ha già in mano il sostituto di Mapou Yanga-Mbiwa, nel caso in cui si concretizzasse il trasferimento del francese al Lione.

I giallorossi, scrive il portale “sportmediaset.it”, hanno individuato da tempo in Heurtaux, difensore transalpino dell’Udinese, il rinforzo ideale per la difesa romanista. Il giocatore, 27 anni, è giudicato un centrale esperto e affidabile, perfetto per fare da rincalzo alla coppia titolare formata da Manolas e Castan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalta Ansaldi al Psg: Digne si complica
Articolo successivoSconfitta tennistica per il Lugano di Zeman: 6-1

13 Commenti

  1. Hertaux e lazaar….. non bisogna andare troppo lontano per trovare due che fanno benissimo al caso nostro. E qualcosa mi dice che il fumante……….lo sappia.

  2. Non mi dispiace Hertaux… al livello di rendimento ad udine e’ stato costante. Credo sia un giocatore affidabile senza grossi picchi ma neppure grosse minchiate, tra l’altro qualche golletto l’ha fatto…

  3. No rega’ se il sostituti e’ erteaux o come cazxo se scrive preferisco tutta la vita yanga ha ampi margini di miglioramento

  4. ok hertaoux come sostituto di yanga-mbiwa , ma chi sara’ il sostituto di romagnoli visto che ormai lo danno tutti al milan?

    sabatini ti prego riportaci BENATIA

    • Quando la Roma prese Benatia ( dall’udinese…) era un perfetto sconosciuto. Ora prendi Hertaux ( dall’udinese…) che, con Castan ( come Benatia), può fare molto bene. Ma molto. Prima di parlare, direi di andare a vedere Hertoux come gioca.

    • Stessa età di Benatia quando è arrivato a Roma, stessa maglia ( Udinese), stesso ruolo, stessa considerazione ( nessuno, tranne il Saba, era eccitato dall’arrivo di Benatia. Forse non ve lo ricordate) e, soprattutto, stesso compagno ( Castan). Se arriva può essere una sorpresa.

  5. Hertaoux sara’ il sostituto di Yanga mentre invece secondo me al posto di Romagnoli verra’ anzi ritornera’. Toloi vedrete! C’è anche L’Atalanta ma pensate che ci pensi molto a chi scegliere?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome