ALTRE NOTIZIE – Male, anzi malissimo. Zdenek Zeman continua a non brillare in Svizzera. Il suo Lugano, infatti, viene sconfitto pesantemente dal Grasshoppers con il pensantissimo punteggio di 6-1.
Dopo la vittoria della scorsa settimana, il ritorno sulla terra. E la classifica della Super League ora piange. Tre punti e una caterva di gol presi. E la panchina del boemo è già a forte rischio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ritirate che sei finito 17 anni fa
Questo c ha 40 anni de allenatore e non c ha mai capito niente secondo me…
Grande teorico . Ma solo quello
Rimane un maestro di calcio non dimenticate il suo foggia…alcune sue squadre hanno fatto storia, la bellezza del calcio, e la lotta al doping per la quale ha pesantemente pagato in termini di carriera. Rispetto per favore e spero possa vivere momenti di buon calcio anche nella nuova esperienza in svizzera.
Rispetto l’uomo, ma le sue squadre o corri a mille allora i meccanismi funzionano oppure fai figuracce…e nell’arco di una partita e di un campionato nn hai sempre la stessa corsa….
Chiedere a Totti cosa pensa di Zeman e del suo modo di fare calcio…e quanto è stato importante per la sua carriera, un grande allenatore, un uomo puro e di grande coraggio come ne esistono pochi soprattutto nel calcio di oggi.
È stato un grande riovluzionario ma non si è saputo rinnovare. Oggi è un un piccolo conservatore.
Per me resta un maestro anche se ormai ha fatto il suo tempo. Ha fatto miracoli con squadrette da quattro soldi e tirando fuori dal nulla perfetti sconosciuti. Avrei voluto vedere altri fenomeni a lavorare nelle sue condizioni. Anzi uno ho fatto in tempo a vederlo (il trap) e si sente ancora l’eco delle pernacchie. Facile fare i maghi con le squadre di campioni.
Avvoltoi scribacchini orfani di moggi sempre pronti ad amplificare le sue sconfitte… ma i risultati della prima giornata quando ha vinto chi li ha pubblicati?
giano condivido in pieno il tuo commento, quello che ha fatto con alcune squadre composte da perfetti sconosciuti è incredibile, la maggior parte degli allenatori non avrebbe accettato la panchina o sarebbe retrocesso, lui ne ha fatto un miracolo (vedere Foggia) facendo crescere talenti o facendo diventare buoni giocatori anche calciatori senza grande talento. Da romanista dico che il talento di Totti con Zeman si è veramente espresso e forse anche grazie a lui è stato così duraturo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.