Sconfitta tennistica per il Lugano di Zeman: 6-1

10
589

zeman

ALTRE NOTIZIE – Male, anzi malissimo. Zdenek Zeman continua a non brillare in Svizzera. Il suo Lugano, infatti, viene sconfitto pesantemente dal Grasshoppers con il pensantissimo punteggio di 6-1.

Dopo la vittoria della scorsa settimana, il ritorno sulla terra. E la classifica della Super League ora piange. Tre punti e una caterva di gol presi. E la panchina del boemo è già a forte rischio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE’ Heurtaux il possibile sostituto di Yanga-Mbiwa
Articolo successivo(FINALE) VALENCIA – ROMA 1-3 (8′ Salah, 24′ Totti, 31′ Feghouli, 57′ Gervinho). Una bella Roma espugna con merito il Mestalla

10 Commenti

  1. Rimane un maestro di calcio non dimenticate il suo foggia…alcune sue squadre hanno fatto storia, la bellezza del calcio, e la lotta al doping per la quale ha pesantemente pagato in termini di carriera. Rispetto per favore e spero possa vivere momenti di buon calcio anche nella nuova esperienza in svizzera.

  2. Rispetto l’uomo, ma le sue squadre o corri a mille allora i meccanismi funzionano oppure fai figuracce…e nell’arco di una partita e di un campionato nn hai sempre la stessa corsa….

  3. Chiedere a Totti cosa pensa di Zeman e del suo modo di fare calcio…e quanto è stato importante per la sua carriera, un grande allenatore, un uomo puro e di grande coraggio come ne esistono pochi soprattutto nel calcio di oggi.

  4. Per me resta un maestro anche se ormai ha fatto il suo tempo. Ha fatto miracoli con squadrette da quattro soldi e tirando fuori dal nulla perfetti sconosciuti. Avrei voluto vedere altri fenomeni a lavorare nelle sue condizioni. Anzi uno ho fatto in tempo a vederlo (il trap) e si sente ancora l’eco delle pernacchie. Facile fare i maghi con le squadre di campioni.

  5. Avvoltoi scribacchini orfani di moggi sempre pronti ad amplificare le sue sconfitte… ma i risultati della prima giornata quando ha vinto chi li ha pubblicati?

  6. giano condivido in pieno il tuo commento, quello che ha fatto con alcune squadre composte da perfetti sconosciuti è incredibile, la maggior parte degli allenatori non avrebbe accettato la panchina o sarebbe retrocesso, lui ne ha fatto un miracolo (vedere Foggia) facendo crescere talenti o facendo diventare buoni giocatori anche calciatori senza grande talento. Da romanista dico che il talento di Totti con Zeman si è veramente espresso e forse anche grazie a lui è stato così duraturo.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome