Doumbia ai saluti. Mapou verso Lione, idea Juan Jesus

8
574

juan-jesus

NOTIZIE ROMA CALCIO (Corsera, L. Valdiserri) – L’attacco è stato sistemato molto bene con Salah, ieri a Valencia con la squadra, e con Dzeko, che sarà tesserato domani, visto che la Roma è convinta di liberare nelle prossime ore il posto da extracomunitario. cedendo Doumbia al West Brom. Adesso è il momento di pensare alla difesa.

In questo, caso, però, le uscite contano quanto le entrate. È previsto per oggi, a Forte dei marmi, l’incontro tra Galliani e Sabatini che dovrebbe portare Romagnoli al Milan. Il plenipotenziario rossonero, per portarsi avanti, ieri ha incontrato il procuratore del calciatore, Berti. Tra Romagnoli e il Milan (che gli offre un quinquennale a due milioni netti a stagione) non c’è nessun problema, visti i rapporti tra il giocatore e Mihajlovic.
Dalla Francia rimbalzano due indiscrezioni: Digne è vicinissimo, visto che il Psg si sarebbe convinto al prestito con diritto di riscatto, e il Lione è molto interessato a Mapou Yanga-Mbiwa, l’eroe dell’ultimo derby: si parla di un’offerta da 9 milioni e del gradimento del calciatore, che a Roma sta comunque bene: a Lione sarebbe titolare fisso nella stagione dell’Europeo casalingo.

Un eventuale nome per sostituire Mapou è quello dell’interista Juan Jesus, che Mancini non ritiene più importante dopo gli arrivi di Murillo e Miranda. Un’altra ipotesi è quella dell’udinese Heurtaux.  Resta in uscita Mattia Destro e il Bologna sembra sempre più la destinazione per l’attaccante. I rossoblù hanno rescisso consensualmente il contratto con Rolando Bianchi e ora più che mai hanno bisogno di una prima punta per onorare il ritorno in serie A.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Romagnoli day: Sabatini-Galliani chiudono l’affare
Articolo successivoSalah strega subito la Roma

8 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome