NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo) – Dopo i colpi Salah-Dzeko, ora il compito principale di Walter Sabatini è quello di sfoltire una rosa extra-large. Tra i possibili addii c’è quello del terzino sinistro inglese Ashley Cole, al quale è stato proposto una rescissione consensuale del contratto, essendo fuori da ogni progetto tecnico.
Un’ipotesi che potrebbe coinvolgere anche Maicon, qualora il brasiliano non riesca a dare garanzie fisiche. Lo riferisce l’edizione odierna de “Il Tempo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Maicon lo terrei. Cole….può andare tranquillo.
Cole e’ stata una delusione, lo scorso anno solo in inghilterra vs il city fece una buona gara. C’e’ da dire che nel filotto di vittorie iniziali gioco’ sempre titolare.
Col ha sbajato co quell’ intervista… o va via o finisce fuorirosa.
Se nun diceva quello che ha detto poteva pure stacce…
Maicon sta giusto na punta mejo xke e’ n artro….
Per me se ne devono
Andare tutti e due
Ieri maicon camminava
Cole neanche a dirlo
Basta con questi due
Però voglio dire una sola cosa
Grazie grazie
Maicon per quello che ai fatto a Roma il primo anno ed il secondo anno
Prima di infortunarti
Grazie ??
Questi due devono fare l’esame di coscienza. Cole come minimo deve portare la lettere di dimissioni senza che qualcuno lo imponga. Maicon vuoi restare? Bene, lavoro,lavoro e solo lavoro. Poi vai da Saba e ti abbassi lo stipendio, che ci sono ragazzi in campo che danno tutto e prendono la metà del tuo stipendio.
maicon e cole anche ieri si è visto che non sono da roma…………
Yanga Mbiwa a 9 mil si cede
romagnoli a 27-28 via questo di nesta non ha neanche gli scarpini, ha solo che sono tifosi della lazio uguali……..
poi sabatini cosa ci facciamo con ljialic, ibarbo, iago, iturbe, gervi, salah 6 giocatori x 2 posti mi sembrano troppi 2 si possono cedere
venderei ljialic e ibarbo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.