Babaev (dg CSKA): “Domani il termine ultimo per Doumbia”

12
578

doumbia

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sportexpress)  – Sta per sfumare il ritorno al CSKA Mosca di Seydou Doumbia. Nelle ultime ore c’è stata una frenata nelle trattative con il club moscovita per l’attaccante ivoriano della Roma, un affare che avrebbe riguardato una “triangolazione” con un club cinese.

A confermare l’imminente fumata nera arrivano le parole di Roman Babaev, direttore generale del CSKA. “Per Doumbia si dovrà chiudere entro il 10 agosto, oltre quella data non si farà nulla”, ha dichiarato nei giorni scorsi Babaev al quotidiano russo. Una data, quella di domani, che non è casuale: è infatti il termine ultimo per presentare la lista UEFA per i playoff di Champions League, che vedrà il CSKA contendersi con lo Sporting Lisbona un posto per la massima competizione continentale.

“Stiamo trattando, ma il 10 c’è il termine ultimo per la lista UEFA. Se siamo vicini ad un accordo con la Roma? Non posso dire nulla ma non ci sono novità in tal senso – continua il dirigente russo -.Abbiamo chiarito la nostra posizione e stiamo aspettando una risposta dalla Roma. Siamo interessati solo al prestito”. Babaev si mostra già orientato su altri fronti, uno dei quali porta al nigeriano Aaron Samuel Olanare del Guangzhou, principale alternativa a Doumbia: “Stiamo lavorando anche per altri attaccanti”, ammette il dg del club moscovita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVia Romagnoli e Mapou. Piace Tonelli, sogno Garay
Articolo successivoSanabria al Gijon ufficializza Dzeko: il bosniaco arriva in prestito con obbligo di riscatto

12 Commenti

  1. Dateci il tempo di Impacchetare la
    Sputachiera insieme a una stecca di
    Bionde e ve lo spediamo con un pacco
    semplice senza ricevuta di ritorno.
    A MIMI che rimissione E’eee

  2. A sti presupposti a Doumbia piuttosto je famo fa 12 ore de fisioterapia e 12 de allenamento, lo dopo come un cavallo e lo faccio giocà 15′ ogni partita, ma in prestito nun se ne parla proprio. Così poi magari ce ritorno pure peggio de quando è partito e poi che ce famo? A noi il CSKA c’ha chiesto cash quindi sarà lo stesso per noi. Se nun c’hanno i soldi adesso se po fa un obbligo de riscatto ma scordateve la beneficenza o ve lo prendete o andate ad elemosinà da n’artra parte.

  3. Io lo terrei, abbiamo tante partite, solo Dzeko come centravanti non basta, serve un’attaccante di riserva e io una possibilita’ gliela darei in un contesto di squadra che funziona puo’ essere un buon giocatore. Comunque che sia di lezione alla Roma, niente firme senza visite mediche.

  4. Io lo terrei, il Doumbia che in carriera ha sempre segnato tanto nei pochi e difficili mesi di Roma non si è mai visto ma credo possa tornare utile in una Roma diversa e con una migliore condizione fisica. Piuttosto c’è qualche esterno di troppo salah e gervigho non si discutono…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome