CALCIOMERCATO AS ROMA (LEPARISIEN.FR) – Lucas Digne è sempre più vicino alla Roma. L’addio al PSG si è ormai consumato nella serata di venerdì. Come riporta l’edizione online del quotidiano francese, il terzino 22enne ha salutato i compagni di squadra venerdì scorso, al termine della gara tra i parigini ed il Lille. Digne, che era stato escluso da Blanc e ha visto la gara in tribuna, si è recato negli spogliatoi a fine partita per l’ultimo saluto. L’agente del giocatore ha confermato l’interesse della Roma, pur non confermando le voci relative all’accordo con il club giallorosso.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vieni de corsa che ce servi come il pane…cole te puo puli e allaccia gli scarpini. Il nostro miglior acquisto sarà la rescissione contrattuale di quel mezzo giocatore (ed è un complimento) che è venuto a roma x bere e fumare in libertà.
Degne nn e’ una certezza assoluta….speriamo bene perché in quel ruolo dovremmo prendete uno forte “sicuro”. Qui il rischio se lo e’ preso Garcia ….speriamo non sbagli.
depeche toi a arriver on t’attend
rescindere il contratto con cole é una questione “morale” ancor prima che tecnica
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.