Il presidente del Lione conferma: “Yanga-Mbiwa costerà anche più di 9 milioni”

22
786

yanga-mbiwa

CALCIOMERCATO AS ROMA (lequipe.fr) – Il presidente del Lione, Aulas, intervistato dal quotidiano francese “L’Equipe” ha parlato della trattativa con la Roma per il trasferimento di Yanga-Mbiwa:

“Le trattative con la Roma sono a buon punto, siamo in attesa di continuare a parlare con loro. Yanga-Mbiwa è un giocatore che ci interessa per le qualità del ragazzo.  Giocatori internazionali come lui che hanno qualità e che sono disponibili sono una rarità. Fino a quando non sarà raggiunto un accordo non diremo nulla, ma speriamo di entrare nella fase finale dei negoziati lunedì o martedì. Il giocatore costerà 9 milioni di euro? Forse anche qualcosa in più.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAG. SANABRIA conferma: “Si trasferirà in prestito al Gijon nelle prossime ore”
Articolo successivoRomagnoli è del Milan per 25 milioni più 5 di bonus. In corso lo scambio di documenti. Galliani: “E’ fatta al 99,8%”

22 Commenti

  1. Genio Sabatini…genio!!!! Veloce ora a riprendere toloi a 5 mln e a sto punto come quarto va benissimo pure un astori o chi x lui.

  2. Grazie yanga ma per 10 milioni + 25 di romagnoli vado a prendere benatia e saremo perfetti ……daje Sabatini metti da parte i rancori dello scorso anno…..!

  3. se sabatini lo sta vendendo addirittura anche piu di 9 milioni chea sto punto saranno almeno 11 o 12 ,veramente rega chi lo ha criticato fino ad oggi deve chiedergli scusa uno per uno assolutamente !!

    io lo sempre detto e difeso sabatini da tutte le critiche perchè ho sempre saputo che è il migliore ma lo dico veramente che c’è in giro!!!

    galliani non è bravo perchè ha sempre comprato ottimi giocatori qunado aveva i soldoni di berlisconi ,e poi anche a quei tempi non ha mai saputo vendere bene e dico mai ,poi in questi 4 anni che berlusconi non gli ha dato tanti soldi ,non ha azzeccato un solo giocatore ,neanche balottelli perchè dopo solo due anni ha dovuto svenderlo perchè si è accorto che non era il futuro pallone d’oro che diceva galliani qundo lo presento alla stampa vi ricordate?

  4. Il fumante potrebbe anche avere in canna il colpaccio alla manolas dell anno scorso. Yanga a 10/11 milioni è un affare unico. Dopo le vedove di bertolacci ci saranno pure quelle di yanga mbiwa?

  5. tra romagnoli e yanga mbiwa ce entrano 40 milioni.
    speriamo che vengano rinvestiti tutti. complimenti davvero a sabtini!!!

  6. un dirigente sportivo per essere bravo non deve solo comprare ,ma deve essere capace a vendere bene ,galliani vendere bene non sa neanche cosa significhi e non sa neanche da che parte si cominci,gallinai poi non ha mai scoperto un talento ,gli unici che ha scoperto il milan kaka pato thiago silva ,gli aveva scoperti arieido braida ,infatti appena braida aveva perso potere per poi andarsene ,galliani non ha mai comprato un giocatore giovane talentuso ,anzi solo vecchi parametri 0 con ingaggi spropositati ahhaha!!

    sabatini venduti: lamela 35 ml

    marquinhos 30 ml

    bradley 8 ml

    dodo 10 ml

    beantia 28 ml

    bertolacci 20 ml

    romagnoli 30 ml

  7. Grazie mille per tutto Mapou ! Non mi scorderi di te e del tuo bellissimo gol contro la Lazio ! Grazie mille per il tuo impegno che ci hai messo x la roma, grazie grazie grazie ! Se vai al Lione, potremo forse prendere Samuel Umtiti, 21enne, difensore centrale molto interessante !

  8. Io non lo venderei per fare una plusvalenza di qualche milione.
    Vendo Romagnoli a quella cifra folle e mi compro un ottimo terzo centrale, e a Mapou faccio fare il quarto. Se non lo si guarda come titolare, Mapou è ottimo. Come cambio è sopra la media.

  9. Tutto sbagliato o quasi:
    Lamela 28 più 4 di bonus
    Benatia 26 più 2 di bonus
    Marquinos 32
    Romagnoli 28
    Bradley 8
    Bertolacci 20.

  10. Yanga mbiwa è stato un errore a 9 mln quindi già vanno bene 9 e non credo si andrà oltre i 10 che cmq sono santi e grazie 1000.unico problema ci troveremmo a pochi giorni dal campionato senza due difensori centrali. ..boh …vediamo

  11. Andre’ guarda che Lamela e’ stato venduto a 30mln piu’ 5 di bonus (fonte comunicato ufficiale as roma, societa’ quotata in borsa),
    Per quanto riguarda mapou e’ stato pagato 6,5 milioni di sterline, quindi poco piu’ di 9mln e come detto nell’altro commento io a meno di offerte superiori a quanto lo abbiamo pagato non lo cederei, ma del resto anche il lione conferma cio’.

  12. A zi io ricordo 28 cash più bonus é cmq fu pagato 20.
    Benatia fu pagato 14 più niko lopez e poi venduto a 26
    Bertolacci ha fruttato 11 mln
    Bradley preso a 6 e dato ad 8…tutti affari buoni ma non eccezionali come vengono decantati.
    I veri affaroni sono stati marquinos e soprattutto romagnoli li si che si possono definire operazioni wow da top

  13. Buona fortuna caro mappa e grazie per la tua serietà ed il tuo attaccamento alla maglia. Il ricordo del tuo fantastico gol al derby ci manterrà sempre vicini.

  14. Io sono D accordo che un altra bella plusvalenza ” il marchio D autore di un “asso” l ennesima.. Sia grande perché per me saba e indiscutibile ! E grande! Perché se me “apparte doumbia a gennaio che semo tutti D accordo” ma io nn so dell idea che si sia sbagliato perché e un cojone no perché un uomo di calcio de quella esperienza nn toppa così ancora che credete a ste cazzate ci sono cmq e spesso accordi tra dirigenti e procuratori . Cmq voglio di una cosa a chi l ha sempre massacrato dimenticandose che mo ridono perché c hanno na grande squadra ! E improvvisamente grande saba tutti esaltati del mercato della Roma . A patetici!! Per me sta gente nn dovrebbe nemmeno più commentare..perché nn capisce un cazzo di mercato ne tantomeno di pallone. Grande Saba!!! Tuttavia me dispiace tanto per yanga perché apparte qualche liscio o azzardo talvolta a me piace tanto. Grande incontrista na roccia D anticipo freddo poi che vordi volete pure i piedi da teequartista ?! Me pare un po troppo nn ce l avevamo noi .. Se chiamavamo Barcellona. Per il buon soldato semplice yanga me dispiace però è pure vero che a ste cifre e de Sto passo..andiamo sempre in meglio quindi va bene così Grande Saba !! Grande Roma !! finalmente digne e magari bruno riscossioni maicon cole tutta vita via tanto ormai frutta e Facciamo veramente .. Possiamo fare veramente paura.. Finalmente lo squadrone poi nn abbiamo vinto ancora un cazzo.. E nn i illudiamo però Se quei du li davanti girano per come devono e sappiamo dopo Bayern real e barca io nn vedo più nessuno. Si vabe psg chelsy ecc.. Nn le temo proprio perhe la Roma è Forte forte adesso..Io so sicuro che ci divertiremo e tanto.. Ma nn parlo…il sogno è realtà.. DZeko e salah forza grande roma

  15. certo che più di 60 milioni per bertolacci mapou e romagnoli..a vende sabatini è un fenomeno. digne glik toloi più un terzino che gioca da entrambe le fasce e un centrocampista esperto per dare cambi agli altri in attesa di strootman.
    grazie per quel gol yanga

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome