CALCIOMERCATO AS ROMA (LR24.it) – Antonio Sanabria per il tesseramento di Edin Dzeko. E’ prossimo il passaggio del giovane attaccante paraguaiano al ritorno in Liga: questo permetterà al club giallorosso di liberare lo slot per gli extracomunitari e ufficializzare l’acquisto del centravanti bosniaco ex City. Contattato Raul Verdù dalla redazione di LaRoma24.it, agente di Antonio Sanabria. Queste le sue dichiarazioni:
“Ci sono molte probabilità che il giocatore firmi per lo Sportin Gijon nelle prossime ore. Di più, però, al momento non posso dire perché starà al club confermarlo. Penso che si trasferirà alla società spagnola con la formula del prestito“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Speriamo dimostri di valere che non l’abbiamo pagato poco…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.