Sabatini: “Il miglior colpo? Il prossimo”

8
672

sabatini

NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo) – Felice di aver realizzato l’ennesima mega-plusvalenza con la cessione di Romagnoli, «con reciproca soddisfazione, ho salutato il ragazzo che ora è a disposizione del Milan»,Sabatini guarda già avanti. «Il nostro mercato non è chiuso – dice il diesse alla fine della giornata di trattative a Forte dei Marmi – stiamo facendo uno sforzo grande per rendere la squadra competitiva, più di questo non credo di poter dire. Non so se siamo più forti dello scorso anno, in questo periodo l’anno scorso tutti celebravano la Roma e poi non è stato così. Dzeko il mio colpo più grande? Spero che sia il prossimo in canna». Quanto alla battaglia legale che la Fiorentinavuole continuare su Salah, Sabatini specifica che «non ci riguarda, il nostro unico interlocutore è stato e sarà il Chelsea».

Garcia lo ha subito testato a Valencia e farà altrettanto con Dzeko venerdì all’Olimpico colSiviglia nell’ultima amichevole prima del debutto ufficiale a Verona di sabato 22. La nota dolente al Mestalla è stato l’infortunio di De Rossi, uscito per una distorsione alla caviglia destra. In realtà non è nulla di grave, anche se il centrocampista, durante lo scorso campionato, si fermò dopo la partita di Firenze in Europa League per un problema analogo. C’è ottimismo in casa Roma, al punto che non verranno effettuati ulteriori accertamenti. La squadra è rientrata ieri da Valencia, oggi riposo e domani ripresa con doppia seduta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa parabola di Baldini al capolinea di Londra
Articolo successivoRoma, prove di costruzione

8 Commenti

  1. forse ho capito male io, ma credo abbia detto che il suo miglior acquisto spera di farlo senza dire quando se questo campionato o nel prossimo o chissaquando, personalmente spero sia kurzawa che ultimamente segna parecchio, e per un terzino è tanta roba..staremo a vedere, intanto attendiamo fiduciosi

  2. @riky

    Hai proprio ragione, il senso della frase di Sabatini era quello. Ora i giornalisti stanno creando, ad arte, aspettative che molto probabilmente andranno deluse e si userà il senso distorto di una dichiarazione proprio contro il DS.

  3. Sabatini si sta lasciando alla fine il grande colpo sulle fasce laterali.Ha ammesso di aver trascurato tale ruolo a Gennaio e di certo adesso rimediera’ all’errore fatto!

  4. Ma si raga è come quando si domanda: qual è la tua scop@ta più bella??.. La prossima..
    Per lui è na passione perciò cercherà sempre di migliorarsi e si è capito tra l’altro che nella passione la sua più grande ambizione è quella dei nuovi talenti alla Gerson magari, sperando nei nuovi Messi… Prima o poi qualcuno ce casca!!!!

  5. L ambiguità è stata voluta da Sabatini, credo. Di certo ha pronti altri colpi di mercato. Avrei sperato in Ibra ma, alla fine, credo che sarebbe più un problema che un vantaggio, non puoi tenere dzeko in panca a meno che non parta gervinho.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome