Bertolacci: “Romagnoli ottimo acquisto per il Milan”

15
730

bertolacci-milan

AS ROMA NEWS (Milan Channel) – Andrea Bertolacci promuove l’operazione che porterà al Milan Alessio Romagnoli. Il centrocampista, che ha fatto lo stesso percorso nei mesi scorsi, quando è stato ceduto dalla Roma ai rossoneri per 20 milioni di euro, in un’intervista al canale ufficiale del club rossonero si è espresso in modo positivo sull’arrivo del giovane difensore. “Mihajlovic lo conosce molto bene, se l’ha voluto così fortemente è perché sa che potrà esserci molto utile – le sue parole-. Noi faremo di tutto per farlo integrare il prima possibile, lo conosco dai tempi della Roma, è un grande acquisto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, scambio di documenti in corso per Sanabria al Gijon
Articolo successivoDestro al Bologna, si limano gli ultimi dettagli: l’affare è ormai a un passo

15 Commenti

  1. Gente come voi è meglio perderla che trovarla, mai una parola carina per la società che vi ha cresciuto. Grazie per i 50 milioni che ci avete procurato è la sola cosa positiva avuta da voi 2.
    Il tempo vi farà capire che avete sbagliato le scelte.
    FORZA ROMA

  2. Anche tu acquisto azzeccatissimo per modici venti milioni. Peccato che non abbiano voluto spendere un mezzo milioncino in più per mettere sotto contratto anche me. Avrei fatto volentieri panchina e uomo spogliatoio. Mai una polemica..

  3. grazie per i soldi bambini, ci serviranno per acquistare professionisti che sicuramente ameranno molto di più di voi la nostra maglia

  4. Praticamente 50 milioni per due giocatori sopravvalutati, presuntuosi, a cui della Roma non è mai fregato nulla. Aspettiamoci ora le parole di quell’altro “fenomeno”.

    • sono troppi tifosi a renderli tali… appunto presuntuosi… i calciatori vanno e vengono ovunque… non sono tifosi della squadra dove giocano… de rossi non gioca gratis anzi si fa ben pagare

  5. Sinceramente non capisco i precedenti commenti di JJ e GERRY pieni di astio verso Bertolacci…

    E’ Mentalità provinciale pensare che i calciatori debbano essere anche tifosi o riconoscenti della società dove si sono formati…

    Quando si capirà anche a Roma che sono professionisti che giocano a pallone e non tifosi forse avremo la mentalità giusta e cattiva per vincere trofei su trofei come fanno altrove…

    Le stesse bandiere o presunte tali non mi pare giochino gratis… vedi De Rossi anzi… si fanno ben pagare

    • Sinceramente ti invito a rileggere quello che ho scritto. Non ho mai detto che i nostri calciatori devono essere tifosi, ma educati si, lo esigo. Cosa significa professionista loro ancora non lo sanno, ti ricordo che Salah in conferenza stampa ha ringraziato Chelsea e, nonostante tutto, anche la Fiorentina. bertolacci nemmeno una parola per la ROMA e così romagnoli, anzi il primo fa passare l’operazione come grande traguardo del milan trattando la ROMA come incompetente. Questo non lo posso accettare, se a te va bene ok, ma io sono libero di risentirmi.
      FORZA ROMA

  6. Potevate essere delle bandiere invece siete i soliti mercenari di passaggio…vi auguro di vincere la coppa del nonno al Milan

  7. Non mescoliamo le patate con le banane, non ho mai scritto che devono essere tifosi, ma rispettosi si, lo esigo. Visto che bertolacci si è prodigato per far passare l’acquisto di romagnoli come una grande operazione del milan dando di conseguenza dell’incompetente alla ROMA, che guarda caso è la squadra per cui tifo, io li tratto come meritano.
    Non ha mai detto una parola per la nostra squadra che l’ha formato. Questo mi da noia, molta noia e lo voglio mettere in evidenza. Il professionista è Salah che ha ringraziato Chelsea e Fiorentina.
    FORZA ROMA

  8. A Bertolà pe me puoi pure di che la terra è quadrata pe fa bella figura cor Milan. Pe me de bono c’è solo che se semo torti 2 serpi in seno e c’avemo fatto oltre 45M. Ognuno fa le proprie scelte. Vedremo!

  9. me ricordate quei giocatori cresciuti nelle giovanili romani che arrivati a un grande club si rivelano flop , (Cerci è un altro esempio) come ha fatto Nome a ricordarlo neanche grati siete verso la società che vi ha svezzati , comunque chi rinnega la madre a ROMA è peggio dell’infame , ROMa si Ama , non la meritate ,non siete da ROMA

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome