Umtiti e Sakho i nomi nuovi per la difesa

15
676

umtiti

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) – Secondo quanto riportato dal portale dedicato al calciomercato, la Roma starebbe seguendo una doppia pista francese per sistemare la difesa. La prima porta a Samuel Umtiti del Lione, sul conto del quale la Roma ha già chiesto informazioni nel corso della trattativa per Yanga-Mbiwa. La pista appare difficile, ma non impossibile: il difensore classe 1993, abile sia al centro della difesa che sulla fascia e per questo motivo molto apprezzato a Trigoria, ha firmato a luglio il rinnovo del contratto fino al 2019. Non sarebbe, però, la prima volta che un giocatore prolunghi il contratto per garantire una cessione più ‘ricca’ al suo club.

L’altro nome ‘caldo’ in casa Roma è quello di Mamadou Sakho, da tempo nel mirino el club giallorosso e sempre più ai margini del progetto tecnico firmato Brendan Rodgers a Liverpool. Il difensore francese, classe 1990, è rimasto spettatore nella partita di Premier League disputata dai ‘Reds’ contro lo Stoke City domenica scorsa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAdriano rifiuta il rinnovo di contratto con il Barcellona
Articolo successivoConferenza BALZARETTI: “Smetto con il calcio giocato, mi occuperò dei giovani in prestito”

15 Commenti

  1. Ecco sakho mi acchiappa parecchio…su di lui la scommessa la farei visto che fino a 2 anni fa era titolare della nazionale e del Psg. Vale 5 yanga mbiwa

  2. Ma destro? Prima si doveva chiudere nel week end poi lunedì ppi ieri era sicuro mentre siamo a mercoledì e tutto tace. Sta storia mi preoccupa anche perché si comincia a leggere del Bologna su pato borriello ed Abel hernandez. Speriamo che sta testa a piroscafo de ascolano no faccia le bizze pure stavolta…pare si sia imputato sui 300 mln che a Roma aveva fissi ed il Bologna offre in bonus partendo da una base 1,5 mln di euro.speriamo bene.

    • Smettila co ste battute razziste,non sei divertente…..te sei quello che preferiva digne a baba perché è bianco…

  3. Umtiti come ho detto prima mi piace tantissimo, giovane, tecnico e gioca pure terzino sinistro. Poi Sakho lo farei terzo difensore nella gerarchia. Come quarto punterei su Jason Denayer, del city, lo so che la roma non e interessata per il momento, ma sarebbe bello

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome