Di Marzio: “Destro-Bologna, serve tempo: manca l’accordo con il giocatore”

15
610

Mattia-DestroCALCIOMERCATO AS ROMA (GDM.COM)

Aggiornamento ore 15.45 – L’ultima esperienza al Milan, il rapporto con la Roma ormai quasi definitivamente concluso. Quella di oggi potrebbe essere la giornata in cui Mattia Destro diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna. E’ da poco terminato un incontro tra gli agenti del giocatore e il ds rossoblù Pantaleo Corvino, presto ci saranno poi nuovi contatti per riprendere la discussione del contratto del calciatore. Si prosegue a piccoli passi, per la chiusura dell’operazione bisognerà attendere ancora. Si lavora su dettagli come l’ingaggio, i bonus per Destro dopo l’intesa di massima già raggiunta con la Roma. Un nome che resta caldo, anche se per le firme sui contratti servirà ancora un po’ di tempo.

———————————————————————

Ecco quanto riferito dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio: “Destro al Bologna, operazione in dirittura d’arrivo. In questi minuti gli agenti del calciatore della Roma, Renzo Contratto e Claudio Vigorelli, stanno incontrando il direttore sportivo rossoblù Pantaleo Corvino. Si cerca di limare gli ultimi contratti, prima delle firme e dell’ufficializzazione dell’affare. Quella di oggi dovrebbe essere la giornata decisiva, per una trattativa già virtualmente chiusa. Dopo l’ultima esperienza al Milan, Destro è dunque pronto a lasciare definitivamente la Roma; il Bologna lo aspetta.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSlitta l’arrivo di Digne alla Roma
Articolo successivoDoumbia: “Roma? Prestazioni influenzate dal mio umore”

15 Commenti

  1. si ma basta dire oggi è il giorno decisivo oggi è il giorno decisivo è 3 giorni che caro di marzio che dici la stessa cosa e le stesse cose ,pero poi non è cosi come dici tu!!

    cavolo puo dire tranquillamente solo che siamo vicini e la stretta finale è vicina ,punto !!!

  2. Niente da fa…nn si riesce a levarselo dai co.oni oggi tra destro che nn si vende dighe che nn arriva …ritardo sul trsseramento di dzeko e gyomber centrale è una agonia .sembrava troppo bello tutto e subito.

  3. A testa di CAxxO guarda che devi Andare
    In una squadra che si deve solo che salvare allora che vai cercando ancora.
    Fosse per me manco i tortellini ti mette
    rei a Fare 11/12 mil speriamo che ci cascano non vali neanche una PETECCHIA
    tu e tua moglie. DIO li fa’e poi li accopia

  4. Più passa il tempo e più sto tizio diventa sempre più fastidioso, me da tipo l’idea di un granchio attaccato ai cogl***i !!
    te ne devi annàààà !!!!!!!!!!!!!!!

  5. Non se ne po piu’ de sto personaggio….
    Me m briago quanno ufficializzano sta cessione….
    Sto cammello montato maledetto……

  6. se il giovanotto non avesse pensato de èsse Van Basten,se ne stava a roma “accontentandosi” ,per il momento,di fare il comprimario di una leggenda in una squadra di vertice,della città dove lavora la mogliettina,per giunta

  7. Questo se crede davvero forte…io non gliela darei tutta sti importanza. ..se non vuoi andare bella tribuna tutte le domeniche lo sai che soddisfazione….

  8. Mattia dai retta a me vai a Bologna tranquillo . Lo so ti senti un po’ spaesato e confuso da tutti quelli che ti dicono vaffanc de qua fanc de la… Non ti curar di loro vai tranquillo a Bologna o anche a monaco o a Firenze o scegli tu basta che non resti qui . Game Over anche x te. Grazie x tutto quel poco che hai dato. Grazie adesso vai non fare tardi ti stanno aspettando non è educazione su dai.

  9. Destro co sto carattere e co sta moglie de mer*a che ta ritrovi posso solo che auguratte la peggior carriera. Ha rifiutato Monaco, sto fuoriclasse, e mo n’do vai! Sei e resterai un mediocre perché non hai la modestia e non hai capito che è la squadra a fa grandi i giocatori e non il singolo giocatore a fa la squadra. Stavi in una big e mo te la piji ‘n der cu*o, levate dalle OO er prima possibile pupazzo che artro nun sei!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome