Doumbia: “Roma? Prestazioni influenzate dal mio umore”

12
574

doumbia-roma

NOTIZIE AS ROMA (Cska.com) – Seydou Doumbia parla come nuovo (seppur non nuovo all’ambiente russo) giocatore del CSKA Mosca: “Mi sento alla grande. Sono ben allenato e pronto a giocare”.

Ti sono mancati i tifosi, i tuoi compagni di squadra, lo staff tecnico?
Dopo aver viaggiato in Italia, sono felice di essere tornato in una squadra dove ho molti amici. La mia speranza è di scendere in campo già la prossima partita. Questo mi da forza

Volevi solo il CSKA Mosca ?
Come sapete, dopo il passaggio alla Roma, non tutto è andato per il meglio. Specie il mio umore che ha influito sulla qualità del gioco. Oggi son felice perché sono in una squadra dove ero solito giocare bene. Ecco perché il desiderio di tornare al CSKA Mosca era forte

Ti senti in forma ?
Ho svolto bene la preparazione e sono in buona forma fisica

Sei tornato a casa ?
Ho trascorso quattro anni e mezzo qui e il CSKA Mosca è come una casa. Forse è l’unico club in cui sto bene. Qui sono stato in grado di dimostrare a me stesso il mio livello. Son sicuro che nulla mi fermerà e tornerò a livelli alti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Marzio: “Destro-Bologna, serve tempo: manca l’accordo con il giocatore”
Articolo successivoGerson posa con la maglia della Roma e si “prende” il dieci (FOTO)

12 Commenti

  1. Anche il nostro umore è notevolmente peggiorato da quando ti abbiamo visto indossare indegnamente la maglia della ASRoma, ma fortunatamente adesso che te ne sei andato, piano piano, l’umore sta migliorando notevolmente, almeno fino al 4 gennaio 2016 quando si spera che prenderai definitivamente la strada per la Cina e non ti farai vedere mai più da queste parti… ti do atto però di essere stato onesto ad affermare che in Italia hai solo viaggiato perchè se avessi detto dopo aver giocato in Italia, avresti mentito sapendo di mentire… spudoratamente… a mai più… pippone colossale!!!

  2. È stato fischiato il giorno del debutto, al momento della sostituzione, ancor prima della presentazione ufficiale che sarebbe avvenuta il giorno dopo…ancora non ho capito perchè…spero qualcuno mi chiarisca questo comportamento verso un giocatore della propria squadra, non era mai successo prima al mondo…credo che la proprietà americana voglia cambiare anche questo stare allo stadio per diventare un grande club e non solo una grande squadra.

  3. Bel professionista uno che non lavora bene a causa dell’umore!!!!
    Manco il riscaldamento gli andava di fare…
    Detto ciò sono daccordo che non andava fischiato per partito preso, al massimo si doveva contestare chi l’aveva voluto.
    Cmq felicissimo che ci siamo liberati di lui e presto anche di Destro!

  4. Umore ??? Te me parli di umore ?? E allora chi campa con mille euro al mese e si compra cmq l’abbonamento alla stadio o a sky per vedere la roma che deve dire ?? Te me parli de umore ma vedi de annattene va

  5. Ai livelli alti? Io non so se ti sei mai espresso a livelli alti. Non so se tornerai ad esprimert a livelli alti importante è che non torni !!!
    O meglio torna al CSKA vai in Cina vai dove vuoi ma non tornare a Roma mi raccomando se vuoi scrivi ma non tornare.

  6. Sentite questi guadagnano soldi da sfamare nn so quanta gente piu’ sfortunata di loro. Capisco quello che vuoi, siamo troppo calorosi come tifoseria,va be ok. Ma un professionista vero non bada a ste cose anzi non vede l ora di entrare in campo e rompere tutto. E dare torto a non so quanta gente. Ad esempio guarda del vecchio ed impara caro mio doumbia.

  7. Concordo pienamente. ..questi pochi sono i fucking idiots che bisogna cacciare dallo stadio x sempre….. andate a tifare un’altra squadra che così la finite di farci fare figure di merda in tutto il mondo….

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome