AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Slitta ancora l’arrivo di Digne. Non arriverà oggi e potrebbe non arrivare nemmeno domani. Ufficialmente il Psg sta cercando il sostituto e non libererà il terzino prima di averlo trovato. Dall’entourage del calciatore trapela la massima serenità e si precisa come il ds Sabatini fosse stato messo a conoscenza che i tempi del trasferimento avrebbero necessitato 3-4 giorni in più, rispetto a quanto preventivato una settimana fa.
Per questo motivo, è abbastanza sorprendente quanto trapelava ieri da Trigoria, con il ds, che indispettito sulle lungaggini dell’operazione, avrebbe iniziato a guardarsi nuovamente intorno e riallacciato rapporti per altri calciatori. Se, come sembra, è una semplice strategia mediatica per mettere fretta al Psg, sarà più chiaro nelle prossime ore. Del resto è quanto sta accadendo con il Lione per Yanga Mbiwa. In questo caso è la Roma che, nonostante l’accordo sia in dirittura d’arrivo, sta prendendo tempo in cerca del sostituto. Anche Destro è a un passo dal Bologna.


MEGLIO KURZAWA!!!!
Coentrao a sx, Garay in mezzo e Peres a dx.
Così si vince facile.
kurzawa top!!!
è strana sta cosa:prima si accordano per cederlo e poi si accorgono che devono cerare un sostituto ,che tra l’altro,sarà una riserva….magari Kurzawa
La Roma deve chiudere il bilancio in attivo o con un passivo che rientri nei parametri del fair play. Quindi si creca un giocatore che venga dato in prestiro con diritto oppure obbligo di riscatto.Il psg ha cocncordato tale soluzione per Digne mentre il Monaco per Kurzawa vuole tanti soldini e subito come l’Olimpiacos con Masuaku.Penso che ci saranno dei chiarimenti con il psg e Digne prendera’ la via di Roma anche se dubito che Sabatini tra un anno lo riscattera’ a tali cifre a meno che Digne non faccia un campionato mostruoso!
spiegazione esaustiva.
Il ritardo del Psg per Digne è un giallo, lo so, ma sono certo che dietro tutto stia tramando, come al solito, Lotito!!!!!!!!
qualquadra non cosa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.