SABATINI: “La maglia numero 10 a Gerson l’ho mandata io. Vi spiego perchè…”

29
773

WALTER SABATINI

AS ROMA NEWS (Roma Radio) – Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini è intervenuto a Roma Radio, queste le sue parole:

“Su questo ragazzino che in futuro potrebbe essere incidentalmente un grande giocatore, vorrei solo spiegare perché aveva la 10 in mano in una foto: quando la Roma ha cercato di inserirsi per questo ragazzo, ho dovuto usare degli argomenti convincenti e gli ho detto che tra qualche tempo i tifosi della Roma saranno davanti a un grande dolore perché non ci sarà più il loro idolo e il più grande del calcio italiano. Prendiamo atto di una cosa disgustosa successa ad un ragazzino di 18 anni. Gli ho spedito io la maglia, era un argomento per stimolare il giocatore, che non c’entra nulla e va stimato. Con quella maglietta ha voluto esibire orgogliosamente il meglio che la Roma offre al calcio mondiale. Le giocate di Totti non sono replicabili, forse tra quindici anni rivedremo assist come quello per Gervinho a Valencia. Gerson non ha fatto una scelta di soldi, abbiamo utilizzato degli altri argomenti, tra cui proprio quello della presenza di Totti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGli affari d’oro della Roma
Articolo successivoConferenza DZEKO: “Vogliamo essere protagonisti. Pjanic mi ha spinto a venire, Lulic invece cercava di dissuadermi”

29 Commenti

  1. Ora continuate a criticare il ragazzo per farlo sentire bene e integrato nella società, se ha quel numero ci sarà un motivo no? è un alieno non a caso lo voleva il Barça

    • tifiamo per la squadra della capitale del mondo e c’è qualcuno di noi più burino de n’laziale

  2. Mo’ vedete de nun rompe le p
    …e quando il capitano smetterà di giocare sarà un giorno di dolore speriamo che ‘sto ragazzo possa ricalcarne le orme magari vincendo qualcosa in più

  3. ? tante domande, apro la pagina e mi trovo scritto.. L’ho mandata io!!! Mi fai morire… ? porta solo campioni peró….

  4. anche questa lo azzeccata sono un genio ,io ieri l’avevo scritto che era un regalo della società ,e non l’aveva fatta lui quella maglia da solo ,ma era ovvio solo i soliti polemiconi devono vederci sempre qualcosa da criticare o del marcio !!!

    BASTA CON STO PROVINCIALISMO siamo una grande squadra ,a roma devono venire solo grandi giocatori, ma ragazzi guardate che se fate cosi,che date contro a un giocatore che non era ancora atterrato a roma ,non so in quanti giocatori forti accetteranno di venire a giocare nella roma ,veramente dico basta!!

    questo fenomeno era gia praticamente un giocatore del barcellona e sabatini è riuscito a convincerlo a venire alla roma in qualche modo magico ,ed è ovvio che devi farlo sentire importante con dei regali con delle promesse !

    totti è totti!

  5. Bravo Saba! Però attento devi corazzarti e devi corazzare anche il ragazzo perché il fatto che lo hai preso al Barca e alla Juve, non ti verrà perdonato dai giornalai e loro adepti.

  6. Giustissimo. Nessun problema. Tanto questo e’ l’ultimo anno di Totti come giocatore. Sabatini ha fatto bene. La Roma ha assolutamente bisogno di nuovi fuoriclasse. Anche perche’ le altre
    squadre si sono rafforzate non poco….Sabatini mancano 10 gg dove caxzo stanno il centrale e i due esterni? Questi devono giocare insieme mesi per integrarsi!!

  7. A me sembra una scelta sbagliata in ogni caso visto che é la maglia appartenente ad un giocatore ancora in attività e soprattutto al giocatore più importante della storia della roma…vicenda un po simile alla foto di salah che si allenava e in quell momento non poteva e a quando i giocatori nn erano provvisti del visto e sono stati rispediti a casa senza poter partecipare alla amichevole. Detto ciò più se ne parla più si amplifica una situazione che ai termini pratici conta nulla…quindi benvenuto gerson. La comunicazione della roma rimane un tallone d achille da migliorare in fretta

    • questo lo voleva il barcellona ,a detta di tutti è un fenomeno,già nazionale carioca,lo prende la Roma e qualcuno rompe er c@zzo pe na majetta…ammazzateve cor gas…

  8. Brulius hai fatto tanti commenti che mi son piaciuti, ma ora ammazzatevi cor gas? A chi? A chi s’encazza con Gerson, sono degli idioti si, ma dire che è di cattivo gusto mandare una cartolina di prepensionamento al nostro capitano direi pure che ci può stare. Io per es non sono d’accordo che sia Totti a decidere a chi dare la maglia, questo può capitare in una squadra provinciale non in una grande squadra, ma detto ciò.. Rispetto sempre a chi ha cucito addosso gli ultimi vent’anni di calcio della Roma. Comunque “questo” tuo commento lo metto al pari di chi ha inveito contro Gerson… Stamo boni!!

    • ok,chiedo scusa per la frase anche se non la reputo cosi terribile…tantomeno che tu li definisci idioti,giustamente…comunque era semplicemente un modo per dire che un sacco di gente se è rotta le p@lle di questa malafede,ho già fatto un esempio: chi vuole litigare per forza un motivo se lo inventa,ed è esattamente quello che questi idioti,come dici tu, fanno continuamente,stessero boni loro Francè..pensi che serva a qualcosa alzare la voce con un diciottenne ignaro di tutto per motivi come questi?è dovuto intervenire Sabatini te rendi conto?e se anche i moderari vanno a cercare il pelo nell’uovo io lo considero comunque un incoraggiamento,spero di essere stato

    • Se a tutti gli Idioti, termine caro anche al nostro Presidè, gli davano la camera a gas sai quanto spazio c’era in più a questo monno… Ci sarà sempre quello che si sente più figo a dì la cosa forte e cattiva, basta non calcolarli. Noi almeno godiamoci la Roma tanto questi manco hanno il coraggio di scrivere qua le loro cattiverie!!

  9. Aspetto commenti su Gerson Alla Roma dai vari giornalisti sempre pronti ad attaccare e mettere zizzania .
    Dove sieteeeee, rispondeteee… Trani di qualcosa di Romanista .

  10. Se leggete la pubblicazione di Totti di qualche minuto fa vi accorgerete che è’ esattamente quello che ho scritto sul post precedente:
    Non farà mai ritirare il n10 x permettere ai giovani di sognare di indossare quel numero.
    Sveglia: Gerson era autorizzato dallo stesso Totti a fare quella foto nel 2015/16 sarà lui a portare la 10 con il placet della leggenda.
    Ringraziate Dio che abbiamo già in mano il successore invece di lamentarvi

  11. ma secondo voi ha fatto l’operazione promettendo la 10?? Allora è un montato!! Non credo!! Intanto s’è portato dalla sua il club con 4-5 mln in più rispetto al Barca!! E poi al ragazzo gli avrà detto che invece di fare il terzo dopo Neymar e Messi poteva essere al centro del progetto di una grande squadra come la Roma. Possibile che dobbiamo far montare tutti i giocatori ancor prima che arrivino?? Nessuno in questa pagina o altre di questo sito ha insultato Gerson, vi piace prendere i pollici in su, ma contro chi? La gente qua se la deve sudà la maglia perché se vuole Dio Gerson potrà essere uno dei tanti alla Roma dei campioni

  12. Grande Sabati ! Bella tecnica fatto da Sabatini, mandare il numero dieci per un 18enne, la maggica maglia di Totti ! Questo e proprio un talentone con uno piu giovane nella Roma, Pietro Tomaselli … ha una decina d anni ma e il futuro Messi

  13. Ma scusate gerson puo’ giocare con noi nella prossima stagione? Oppure da gennaio? Cmq sbrigati a venire e gli auguro di alzare tanti palloni d oro alla faccia di messi che ci ha stufato.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome