NOTIZIE AS ROMA (Roma Tv) – Il mister giallorosso Rudi Garcia interviene ai microfoni dell’emittente ufficiale della Roma al termine del match tra Roma e Siviglia, vinto 6-4 dai giallorossi. Queste le sue parole:
Una partita da dividere a metà
Siamo stati bravi sul piano offensivo, volevo vincere anche il secondo tempo e invece abbiamo perso 4-2. Vuol dire che c’è ancora da lavorare, aspettiamo due difensori centrali e un terzino. Per lo spettacolo è andata bene per un allenatore prendere quattro gol non è mai buono.
Ogni partita si vedono miglioramenti.
Si si siamo cresciuti tanto sul piano del gioco. Abbiamo scelto partite di livello. Per i nuovi era importante giocare all’Olimpico. Abbiamo otto giorni per prepararci al Verona.
Sull’attacco?
Il gioco della squadra porta occasioni, la qualità degli attaccanti fa la differenza. L’attacco e il centrocampo vanno bene, ho poco tempo per preparare la difesa. Gli acquisti arrivano un po’ tardi. Ma come l’anno scorso, ce la faremo anche quest’anno.


Fai l’allenatore e basta..grande Rudi….
Acquisti in ritardo e lo dice l’allenatore non un tifoso o un pennivendoli. ..lo dice chi deve portare avanti il progetto tecnico tattico, alla faccia degli pseudotifosi che se i giocatori arrivano a fine agosto é uguale che se arrivano a luglio….tanto l’allenatore che ci sta a fare visto che si mettono in campo da soli vero?!
In attacco ora andiamo forti, ma in difesa si balla troppo: se non si prendono dei difensori centrali forti (e non rotti possibilmente e non le solite mezze figure), già dalla prima giornata a Verona,Toni e Pazzinji avranno vita facile!!!! Figuriamoci poi con la Rubbentus e tutti gli attaccanti avversari che dovremmo affrontare tra campionato e Champions League, senza escludere la Coppa Italia!!!! Ciao e buon Ferragosto a tutti!!!
Ci rivediamo a fine Agosto perchè io vado in vacanza a Dubrovnik in Croazia!!!!!
Infatti dzeko e salah arrivati da nemmeno una settimana hanno faticato ieri vero criticoni?????
ennesima conferma che pochi ,per fortuna,grandi tifosi-commentatori,stanno solo ad aspettà che ce sia qualcosa da criticà.ma annatevene alla domenica sportiva ….er tifo è n’antra cosa
evidentemente acquistare prima un centrale un non è stato possibile per una serie di motivi,la cessione di Mapou è stata inaspettata,altrimenti la coppia titolare più lui e un quarto c’erano, comunque rimango fiducioso e ottimista perchè so romano e romanista e perchè la squadra sarà molto forte, pseudo tifosi so quelli schizzinosi che non vogliono problemi e stanno sempre col dito puntato come te ,carissimo……
in ogni caso preferirei un acquisto già pronto,come lo sono stati gli ultimi tre,Rudiger sembra sia forte ma quando potrebbe essere utilizzabile?per ora la coppia titolare c’è però…
Era meglio comprare solo Dzeko a 30mln per averlo a luglio e non comprare Salah giusto Andrea?
Dzeko te lo hanno messo quello che hanno voluto…me che credi che il city ceda a a sabatini? Semmai é stato il giocatore che ha mantenuto la parola con il ds che é andato prima da lui che dalla società. Gli pseudotifosi sono quelli irrispettosi che nn sanno condividere e discutere le opinioni altrui e che sono nemici di se stessi e nemmeno fanno quadrato nel loro ambiente. ..proprio come alle allo stadio dove ormai ci sono sono micro gruppi che si fanno le guerre tra loro…altro che tifoseria compatta nemmeno sapete quello che dite…gente da divano.nessuno punta il dito ma de lp dice pure l’allenatore un motivo ci sarà. ..il ritardo é palese che poi i grandi giocatori ci mettono del loro per inserirsi é vero ma non sempre é andata così basti vedere le ultime due sessioni prima di questa dove a parte manolas é arrivata tutta gente che ha faticato ed è stata rivenduta.
Andrè io in generale non sono d’accordo con quello che scrivi ma mi piace molto leggere i tuoi post perché la sezione commenti è fatta per il confronto e non sarebbe la stessa cosa se tutti la pensassimo uguale….ho massimo rispetto per te anche se a volte scrivi cose discutibili
E io sono felice di poter condividere opinioni con persone come te che anche se non condividono rispettano le idee altrui.
mi dici per favore cosa c’è di irrispettoso in quello che dicono quasi tutti ormai ,credo, almeno qua? se non vuoi essere contraddetto non scrivere ,qui a Roma l’ironia è di casa e se t’arabbi fai du fatiche…poi non so di che parli:fare quadrato? in ritardo con gli acquisti in Italia,tranne il Milan(per ovvii motivi),lo sono tutti,yuve inclusa,questa è la realtà….ripeto a tutti stai dando l’impressione che devi sempre trovare qualcosa che non va…detto questo credo che tu sia una persona a posto ovviamente,però tutti hanno diritto di replica,l’importante è che ,almeno da parte mia,non siano state dette cose con cattiveria.
X me puoi contraddirmi quanto vuoi ma un conto è esprimere una idea diversa è un conto è etichettare. A me non frega nulla se pensi che anche gli altri sono d’accordo con te …se parlo con te lo faccio con te senza il presunto appoggio di terzi. Diciamolo che la verità è che se uno è critico si becca gli insulti o del laziale…magari ci fosse ironia sarebbe ben accetta. Dopodiché il mio post era chiaro e puoi rileggerlo x capirlo e nonostante tutto non ho nulla contro di te o contro altri ma se vengo attaccato rispondo come farebbe chiunque.poi se vuoi esprimere una idea diversa dalla mia è bene accetta e non x forza deve essere fonte di discussione o litigio e viceversa x chiunque la pensi uguale o diversa.anche io penso tu sia a posto , nn confondo una idea con una persona ci mancherebbe.
ancora co sta storia degli arrivi in ritardo…o come le troppe tournee. Se si vogliono i giocatori prima si apra il mercato a giugno e lo si chiuda il 31 luglio e il problema e risolto.Altrimenti gli acquisti arrivano quando e il momento..che piaccia o meno. Del resto e uguale x tutti e nessuno si lamenta.Solo il francese rompe il c@@@o….tanto x cambiare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.