La Roma ha chiesto Santon, ma l’Inter preferisce lo scambio D’Ambrosio-Ljajic

11
606

santon-newcastleCALCIOMERCATO AS ROMA (SPORTMEDIASET) – Il portale dell’emittente satellitare rivela una trattativa a doppio filo tra Roma e Inter: ci sarebbe, infatti, l’interessamento dei giallorossi per Davide Santon. Il diesse giallorosso Walter Sabatini avrebbe chiesto il terzino ex Newcastle con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Lo scambio  tra Danilo D’Ambrosio e Adem Ljajic, invece, la controproposta del club nerazzurro.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, a sinistra irrompe Kolasinac
Articolo successivoPedullà: “Sondaggi per Zuniga e Paletta”

11 Commenti

  1. Peres(santon/d ambrosio) manolas(rüdiger) castan(milosevic/nacho) digne(emerson)
    Segnatevi questo commento per me emerson prima o dopo gennaio farà il botto ne sono sicuro ha le stesse caratteristiche (senza bestemmiare) di Cafu

    • Buonissima difesa con rincalzi che potranno diventare titolari e attacco atomico, aspettando lui!!! Stroot!!

  2. Sì però è un mancono naturale e gioca a sinistra…comunque anche a me piace….lonprenfi a poco e ha le caratteristiche per sfondare, si deve prendere anche perché è giovane

  3. vi ricordo che la fonte della notizia e merdaset dove hanno detto che la valutazione de d’ambrosio e sui 8-9 milioni. secondo loro dovremmo dargli ljalic e soldi.

    • non hanno capito niente………x ljalic ci devono dare sia d’ambrosio che santon 7+5= 12
      ljalic 12 mil altrimenti ce lo teniamo noi …o lo vendiamo all’estero………hai capito i furbetti….

  4. Vabbe ovvio credo che con d’ambrosio x ljajic ci devono mettere almeno 8 mln …se no davvero ci danno d ambrosio e santon x ljajic così abbiamo risolto anche il problema degli 8 italiani…piu maicon Digne e torosidis ed all’occorrenza florenzi poi a terzini stiamo più che bene.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome