Destro al Bologna: prestito a 1 milione, 9 per il riscatto obbligatorio. Pedullà: “Domani nuovo incontro”

12
722

destro-gervinho-iturbeCALCIOMERCATO AS ROMA (ANSA – ALFREDOPEDULLA’) – Il Bologna ha raggiunto l’accordo per il passaggio di Mattia Destro in rossoblu: 1 milione subito alla Roma per il prestito, altri 9 tra un anno per il riscatto obbligatorio. Ora il dg Corvino insisterà con i giallorossi per avere Torosidis, che però nel caso arriverà solo negli ultimissimi giorni di mercato, visto che Garcia avrebbe intenzione di farlo giocare sabato prossimo a Verona.

L’esperto Alfredo Pedullà inoltre svela, tramite il proprio profilo twitter, che domani è previsto un nuovo incontro tra le dirigenze, sperando sia finalmente l’ultimo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, c’è l’idea Ghoulam: il Napoli vuole 12 milioni
Articolo successivoGarcia ha scelto: Szczesny parte titolare

12 Commenti

  1. Lo spero anch’io. Cmq io Torosidis lo terrei. Come secondo va più che bene e tutte le partite che disputa da anima e corpo. Finalmente ci sbologniamo in tutti i sensi sto brocco montato. Per i Laziali che vengono a sbirciare glie dico che quest’anno il derbi lo vinciamo ad occhi chiusi con la seconda squadra. Risparmiatevi i soldi del biglietto che lottirchio nn vi rimborsano. Se uscite dalla Champions oltre a farci guadagnare 10 milioni ci fate vedere su Mediaset tutte le partite a gratis. come godo.

  2. Molto deluso da sto ragazzo…rifiutare il Monaco e poi accettare il Bologna, mi fa capire che non è ben assistito nè molto lucido nelle scelte…contento lui…!!!

  3. Destro ha sbagliato tutto nella Roma, poteva diventare una prima punta di rilievo invece con la presunzione è diventato solo un peso e se continuerà su questa strada, visti i bei consigli della moglie, giocherà in serie B. A questo punto sfoltita la rosa dai pesi inutili alla Roma manca solo il poker in difesa. Davanti bisogna vedere come andranno Iturbe, Gervi e ljacijc l’ultimo continuo a ritenerlo un plus perché gioca a sinistra gli altri se non concludono in porta saranno prestati o venduti. Torosidis non lo toccherei, ha esperienza di gioco è in forma e conosce la squadra anzi aggiungerei Peres perché Maicon a fine stagione penso saluti. A Centrocampo sfrutterei anche Ucan il ragazzo è cresciuto. Dietro siamo tutti in attesa e conoscendo Saba è tutto da vedere ma qualcuno esperto e pronto subito serve assolutamente.

  4. Ma ancora che chiede 24 ore per decidere? Hai schifato il Monaco, adesso ti stanno schifando le società dove tu ambivi di poter andare a giocare, ammesso che siano mai esistite, approfitta dell’unica chance che ti è rimasta e vai di corsa al Bologna, dove sono sicuro che potrai rilanciarti… addio!!!

  5. Ammazza quanti incontri manco fosse un giocatore vero…invece di ringraziare Dio per stare li fa pure il sofisticato…..ma vattene!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome