Cairo: “Vogliamo tenere Bruno Peres, salvo offerte straordinarie”

7
577

Torino vs Cagliari - Serie A Tim 2014/2015CALCIOMERCATO AS ROMA (SKY SPORTS) – Ai microfoni di Sky Sport, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato di Bruno Peres: “A tre giorni dall’inizio del campionato, siamo convinti di voler iniziare con questi giocatori. Non vogliamo vendere né Maksimovic né Bruno Peres, a meno che non arrivino offerte straordinarie“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerona, Viviani: “Domani giocheremo fino alla morte”
Articolo successivoDi Marzio: “La Fiorentina su Iturbe, avviati i primi contatti”

7 Commenti

  1. prendiamo sala del verona , !!!!!! ma zappacolta dell’Atalanta ci faceva schifo.!!! italiano , costava poco no!!!!! abbiamo fatto prendere al toro. boh!!!! saba pronto!!!! ci senti

  2. Tienitelo pure! Florenzi ha qualità per certi versi simili e sicuramente superiori al brasiliano in entrambe le fasi….

  3. io prenderi widmer che ha il contratto in scadenza l’anno prossimo e lo pagheresti anche stra di meno di perse che poi non sa neanche difendere invece widmer è forte anche a difendere !!!!

    io terrei florenzi titolare con widmet alle spalle in tanto per crescera ancora meglio ,e maicon lo rimanderei in brasile e risoluzioine del contratto e via ,basta maicon basta vai via !!!

    florenzi widmer , e torosidis ,digne emerson ,e siamo belli che apposto !!!

    MAICON VATTENE ,in tre anni alla roma solo un anno hai giocato e fatto bene ,a sto punto basta prendere sodi gratis stando in infermerie facendo un po finta e un per davvero ,perchè tanto l’obbiettivo suo l’ha raggiunto fare il mondiale ,e adesso gli frega gran poco di giocare tanto a vinto quasi tutto quello che c’era da vincere !!!!!

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome