E’ fatta per Digne: il giocatore arriverà a Roma domani alle 11:50

28
761

lucas-digne

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Finalmente è fatta: Lucas Digne sarà il nuovo terzino sinistro della Roma. Secondo quanto riferisce in questi minuti l’emittente satellitare “Sky Sport”, il terzino francese sbarcherà a Fiumicino nella giornata di domani, e più precisamente con un volo che atterrerà in Italia alle 11:50.

Il giocatore svolgerà successivamente le visite mediche, quindi verrà annunciato ufficialmente. Il giocatore si metterà subito al servizio di Rudi Garcia, e potrebbe esordire già domenica prossima contro la Juventus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Iturbe sta per andare al Genoa”, ROSSI: “Possiamo dare una mazzata alla Juve”, MAGNI: “Non vincere lo scudetto sarebbe gravissimo”, CORSI: “Incomprensibili le critiche al mercato”, FOCOLARI: “Il vero problema della Roma è Garcia”
Articolo successivoLjajic ai saluti: lo aspetta la Premier. Possibile un ultimo colpo in difesa

28 Commenti

  1. fece un primo anno da campione poi al psg si e perso.E un pupillo di garcia e nn depone bene visto le preferenze del francese Speriamo bene

  2. Adesso un terzino destro ed yn centrocampista dato che strootman dovrà rioperarsi e florenzi con maicon a destra non danno garanzie

    • Florenzi non da garanzie? Forse come terzino ruolo non suo ma come ala (e non solo) è una forza anche perchè il gol contro il Verona chi l’ha segnato?

  3. Per tt i disfattisti ke anche al 90’di domenica vaneggiavano. La prossima 2 pere ai gobbi, e tt muti!
    Cosi speriamo che si cominci a tifare ROMA e nn solo a criticare.
    Abbiamo preso anche DIGNE!!!
    Forza roma!

  4. Penso che Sabatini porterà peres è un centrocampista. La rosa è completa e competitiva. A questo punto venderà ljajc e Iturbe, forse ibarbo in prestito ma non sono convinto. A gennaio arriva Gerson. Se domenica vinciamo cambia qualcosa nello spogliatoio. Gervinho resta in panca per far posto al iago ed accetta di fare la riserva.

  5. Digne era uno dei ragazzi promettenti del lille tant è che è andato al Psg mica al Frosinone. Li fa la riserva anche pastore ..

  6. Guarda a malincuore il terzino destro in nome di un centrale forte lo sacrifico anche se prendere un terzino destro e riportare florenzi avanti cedendo ibarbo e gervinho sarebbe il top.urge difensore centrale e serve un centrocampista vero non figurine alla paredes ucan

  7. sicuramente si tratta di un calciatore valido con gia’ una buona esperienza internazionale di pieno gradimento del mister ma credo personalmente che a sorpresa verra’ fatto un movimento in entrata a centro a causa dell condizioni fisiche di strootman che sono preoccupanti…

  8. c’è l’anno scorso tutti scrivevano florenzi terzino è stra forte,in piu scrivevate ,flroenzi terzino l’anno prossimo è perfetto ,e invece adesso florenzi terzino scarso non va bene vi serve bruno peres ahhaha,mi sa che nessun o di voi ha mai visto giocare bruno peres ,perchè bruno peres è forte ad attaccare ,ma in fase difensiva è 10 vote peggio di florenzi ,fidatevi io bruno peres lo seguo in tutte le partite dall’anno scorso !!!

    ma vi siete mai chiesti perchè un allenatore come ventura l’anno scorso non ha inserito in lista europa league bruno peres ? hahhah

    florenzi deve sentire la fiducia e giocare titolare altrimenti non riuscirai mai a giocare con tranquillita ,infatti avete visto l’esultanza nel goal contro il verona? florenzi di solito quando fa goal esplode nel esultanza!!

    • caro ibraa cio’ che dice e’ vero ma non possiamo pretendere che florenzi faccia costantemente il tappabuchi generoso di ogni falla rischiando delle figuracce in ruoli delicati….

  9. io l’avevo gia scritto che avevo visto nelle foto e nei video e nelle partite durante la tournee e la preparazione che florenzi non sorrideva ma i e non aveva su la faccia di uno felice e contento ,come solito essere il nostro florenzi che sorride sempre grazie a dio !!!

    infatti la prova l’abbiamo avuta contro il verona che ha segnato e non ha neanche esultato non ha neanche corso per esultare la sua faccia era tutto un programma , invece di solito quando florenzi fa goal nelle esultanze esplode con un sorriso da 100 denti corre come un matto nelle esultzne!!

    florenzi non è felice e tranquillo perchè ha capito gia dalla tournee che non sara lui il titolare terzino destro ,e le sue prestazioni come visto contro barca e siviglia ne risentono di quessta non tranquillita!!

    daje flore!

  10. Speriamo in questo digne almeno è giovane.
    Ci vuole anche uno a destra però con TOROSIDIS riserva ,Maicon in tribuna e Florenzi a centrocampo.
    A gennaio il sostituto di de rossi sicuramente.

    • Gerosn arriva a gennaio…io cmq farei giocare piano piano ucan a centrocampo e proverei el mago paredes al posto di de rossi…..sono sue validi ragazzi. .ma se nn gli dai fiducia. .nn possiamo giudicarli solo per 10 min di partita……ennamo noooooo…FORZA ROMAAA

  11. florenzi puo` giocare anche a centricampo con pjanic ed il ninja. per domenica metterei sta formazione il polacco. maicon( torosidis o bruno peres o chi per loro. zuniga?) manolas castan digne florenzi pjanic, ninja, iago falque dzeko salah( totti) li famo neri come a pece

  12. Mi piace sta formazione Gaeta’. Io credo che Totti due partite in panca consecutive non se le fa. Puo’ essere che Garcia cambi modulo e giochi con Salah Dzeko e totti dietro.

  13. vedi amico bisogna parlare di calcio e guardare positivo , anche io penso che il capitano non si fara` due partite consecutive in panchina pero` metterlo nel secondo tempo sia che le cose vanno male( corna e stracorna) sia che vanno bene la sua classe e la sua esperienza sono sempre importanti, poi con florenzi, il ninja e iago falque , tre giocatori di corsa e pressing ma con i piedi buoni . sono curioso poi di vedere digne cosa puo` darci sulla fascia. fortissimamente roma. P.S. : MESSAGGIO X IL SAGGIO RIMETTI IL NICK NAME CONTRO I GUFI CE NE SONO TANTI SUL TRESPOLO lazziali. rubentini. interisti napoletani e ma prima o dopo se deve spezza..

  14. ora Juan Jesus (anche se non mi fa impazzire, ma ha 24 anni e può giocare sia come centrale che come terzino sinistro), bruno peres e un centrocampista tipo Banega e siamo a posto.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome