Roma, offerto Montolivo

14
783
Montolivo
Montolivo
Montolivo

AS ROMANEWS (Il Messaggero, S. Carina) –  Ultimi, frenetici, giorni di mercato. Con la Roma a caccia degli ultimi ritocchi per la sua rosa: un puzzle che Sabatini deve sistemare in fretta, in modo che tutti i pezzi combacino perfettamente.

Se l’eventuale partenza di Ljajic garantirebbe un posto soltanto ad un calciatore di formazione italiana, Iturbe invece libererebbe un nuovo slot. Se andrà in porto la trattativa per Juan Jesus, verrà occupato dal brasiliano. Altrimenti alla margherita giallorossa rimarrebbero due petali da sfogliare: un terzino destro e/o un centrocampista (in questo caso Uçan potrebbe andare al Bologna).

A seconda dell’acquisto, Florenzi potrebbe slittare in mediana o rimanere sulla fascia. In quest’ottica Peres (Torino) continua ad aspettare una telefonata che però tarda ad arrivare. A centrocampo, il ritardo di Strootman induce a nuove riflessioni. Il Milan ha messo sul mercato Montolivo. I suoi agenti lo hanno proposto a più squadre. Tra queste ci sono anche la Juventus e la Roma. Lo riferisce oggi “Il Messaggero”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco Digne, il mancino tutto corsa e cross
Articolo successivoPreso Digne, Ljajic saluta

14 Commenti

  1. Montolivo ha 30 anni. Se sta bene con un ingaggio giusto, visto che strootman non c’è e non si sa quando rientra, andrebbe preso eccome.

  2. Si mi ricordo quando Pirlo si svincoló dal Milan e il procuratore lo propose alla roma …tutti a dire che era finito e vecchio poi è andato alla juve ed ha fatto probabilmente i migliori 4 anni della sua carriera.montolivo lo scorso anno veniva da un infortunio grave ed è quel tipo giocatore che sviluppa il gioco senza grosso dispendio di energie quindi se sta bene a 30 anni contando che nn è un terzino che ha fatto su e giù x una vita sarebbe un affare niente male e x di più é italiano…certo forse a sabatini non piace perché ipoteticamente non è da plusvalenza e non è straniero.

    • si ma era pirlo giocatore di almeno cinque categorie superiore a montolivo.
      se ci serve un centrocampista pigliamoci banega.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome