Iturbe, tentazione Benfica

7
669

iturbe

NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero) – Il colpo del mercato (almeno a livello economico) della scorsa stagione resta ancora in bilico. Juan Manuel Iturbe, 22 anni, non ha ancora deciso cosa fare. Il Genoa spinge per averlo in prestito, opzione che ha convinto la Roma, ma non il ragazzo.

Che adesso, afferma “Il Messaggero“, sembra assai tentato dall’ipotesi Benfica spuntata nelle ultime ore. Anche in questo caso si parla di prestito annuale. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia ritocca la Roma: Maicon c’è, più Totti che Pjanic
Articolo successivoL’ascesa «ingombrante» di Lady Garcia

7 Commenti

  1. sono gli articoli stile : SUL NINJA CI STA LA JYVE SE SI VA` ALLE BUSTE Mettono 18 mln …., la settimana scorsa si e` parlato di esuberi in attacco un fesso ha fatto il suo nome e tutti giorni ci sono novita` sulla sua possibile cessione, il giocatore pero` dice categorico che vuole rimanere, ma niente, fa` piu` notizia la sua partenza, cosi il giorno dopo da tuttosporc a merdaset a scrivere visto era un flop, na pippa ect.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome