Primavera, Sadiq e Nura subito in evidenza

1
609

nura-roma

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Subito in bella evidenza i nuovi acquisti Nura e Sadiq arrivati questa estate dallo Spezia a rafforzare la Primavera giallorossa. I due giovani calciatori si sono messi in mostra durante il triangolare amichevole “Terra Pontina” disputato allo stadio Francioni di Latina, che l’ha visti opposti ai pari età del Napoli e dei padroni di casa del Latina Calcio.

L’attaccante Sadiq è andato subito in gol nella prima sfida che ha visto i ragazzi di Alberto De Rossi prevalere sul Napoli (2-0, in gol anche il centrocampista Vasco su punizione). Molto positiva anche la prova di Nura, terzino di spinta, premiato come miglior difensore del torneo. (Foto: asroma.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCarbonero alla Samp: accordo con la Roma
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Garcia ha deciso: via Iturbe, resta Gervinho”, VALDISERRI: “Una follia cedere Ljajic”, PRUZZO: “Guarin? Lasciamolo dov’è…”, CORSI: “Ciao Lazio, grazie degli otto milioni”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome