LJAJIC: “Inter prima e unica scelta. Ringrazio la Roma”

31
813

ljajic-prega

AS ROMA NEWS – L’ex attaccante della Roma Adem Ljajic, trasferitosi all’Inter proprio nell’ultima giornata di calciomercato, ha parlato tramite il suo profilo Twitter del suo passaggio in nerazzurro:

“Inter prima, unica ed esclusiva scelta. Ringrazio la Roma. Adesso dopo ritorno dalla nazionale si inizia. Amala”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman, intervento riuscito. Prof. Mariani: “Kevin tornerà a giocare. Due mesi per capire i tempi di recupero”
Articolo successivoMontuori: “De Laurentiis vuole comprare la Lazio”

31 Commenti

  1. più elegante lui di Romagnoli e Bertolacci che nella Roma sono cresciuti e sembravano schifati dall’idea di giocarci…..ovviamente a questi due auguro le peggiori sconfitte…anche a Liajc…ma con simpatia

  2. Come se un interista arrivasse alla roma dicendo amala…che dove andare a Milano dicendo daje roma? Professionista serio mai una polemica e rendimento più che sufficiente in base alle presenze fatte.gli auguro un ottimo campionato personale ed un pessimo rendimento dell inter o cmq di arrivare dietro alla roma.

  3. dopo la cessione di destro simile, non pensavo mai che saba ne facesse un’altra uguale!!!!!! saba!!!!!! secondo me sei gnogno. boh in difesa e a centrocampo non si sono i ricambi giusti. vattene!!!!!!!

    • ….si si come no, al suo posto prendiamo
      Galliani e Giuntoli
      poi madiamo via Pallotta e preghiamo De Laurentis di comprare la Roma invece che la Lazio

  4. Marco70 preferivi galliani vero? Che ha speso 30 per bacca e noi 15 oer Dzeko, il mercato della Roma secondo i giornalisti (che di solito spalano merda) e’ stato il migliore a parimerito. Godiamoci i nostri giocatori.

  5. mi ha deluso sinceramente poi bisogna vedere se per demeriti suoi o garcia come lo utilizzava anche se a volte sembrava che facesse un favore a giocare alla roma non giocava all inter pensa di fare meglio mah se il carattere e’ quello di uno discontinuo ovunque andra’ avra’ problemi ciao adem…

  6. ora e’ il momento della roma ,bisogna avere 22 giocatori di buona qualità’, la roma ne ha 18. su una rosa di 25. dobbiamo fare la champions , più’ il resto. non basta partecipare, mi sono rotto voglio vincere.!!!! a me la rometta non piace. se questa squadra aveva un galliani, un marotta, un biigon, avremmo vinto qualcosa negli ultimi 10 anni. un dzeco sarebbe arrivato prima. totti e ddr avrebbero smesso di giocare 5 anni fa con la roma.. vedi un po’ ???

    • galliani ha fatto bene tanti anni fa perchè berlusconi gli dava 200 milioni all’anno da spendere nel mercato ,ma cosi è facilòe grazie al azzo ahaahah ,marotta ha preso i vari tevez pogba pirlo ,solo perchè era in una squadra che aveva un nome importante per i calciatori ,è piu difficile prendere tevez pirlo pogba alla roma perchè la roma non gode delle preferenze del nome juve da parte dei giocatori ,i giocatori se devono scegliere se andare alla juve o alla roma la maggior parte delle volte vanno alla juve ,ma solo perchè ha un nome è una reputazione di sqiuadra vincente ,( tanto anche rubando )

      dagli tu i soldi che aveva galliani anni fa a sabatini per fare il mercato dopo vediamo!!

      galliani quest’anno ha speso ben 90 milioni e non ha rinforzato il milan ,è una roba scandalosaaaa!!

    • Sei ancora scosso dai 4 pippi ( anzi 5) del chievo eh?? Dai nun te preoccupà, poi passa….
      Vatte a guardà er tacchino và.

  7. tutti che dicono abbiamo rinforzato l’inter dandogli ljajic ,ma l’inter a sostituito hernanes con ljajic,ed hernanes è non una volta ma 100 volte piu forte di ljajic in tutto ,ed infatti hernanes l’ha preso rubentu dopo che aveva seguito i vari gotze isco draxler oscar ,ed è andato alla juve per fare il titolare in una rube che giochera per vincere lo scudetto e fare bene in champions ,ljajic nel inter non sara sicuramente titolare ci potete scommettere poi è andato in una inter che lottera per arrivare terza ,e non giochera neaanche l’europa league!!

    ljajic è due anni che è sul mercato è nessuna squadra l’aveva mai chiesto e un motivo ci sara a parte aston villa whest ham e inter!

    sabatini aveva gia chiuso per ljajic al aston villa ,pero ljajic non ha accettato ,pecio bastaaa!!!!!

    • ma che dici? l’inter lotta per lo scudetto,lo ha detto mancini e i vari acquisti lo dimostrano,con adem la rinforzi si,soprattutto se penso che è in prestito con diritto di riscatto..cosa assurda secondo me perchè se fa bene resta li,sennò lo rimpatriano,ma adem è un rinforzo sulla fascia da sostituto a perisic,quindi la RINFORZI. e siccome è una diretta concorrente sabatini a mio avviso ha fatto na cavolata,senza levar merito al mercato spettacolare che ha fatto comunque il buon sabatini.

  8. io non so ma qualcuno mi sa che vive sulla luna hahah!!

    ma non ha visto che galliani ha speso 90 milioni per prendere romagnoli bertolacci luiz adriano bacca kucka ,e con questi giocatori non ha rinforzato cmq il milan da poter lottare per i primi 3 posti ,c’è ma ci rendiamo conto che è una roba scandalosa ? no dico ci rendiamo conto ?hahhaha

    galliani non ha preso i giocatori che di piu servivano al milan 2 centrocampisti veramente forti oltre a bertolacci che non è forte ,,questa è un roba scadalosa ragazzi ,ma stiamo scherzando ? dai

    sabatini due anni fa con 60 milioni spesi ha fatto rinascere la roma l’ha fatta arrivare due volte di fila seconda, ragazzi guardiamo al realta dai suuu!!

    da kondogbia a bertolacci ,da martinez a bacca, da ibrahimovic a balotelli ,rendiamoci conto!

  9. Per axel: Io non ci vedo nulla di strano,la Roma ha fatto altre scelte e lui sapendo di essere una riserva ha preferito un’altra squadra che gli desse più opportunità…come fai a non arrivarci?

  10. X axel: Io non ci vedo nulla di strano,la società ha fatto altre scelte e lui sapendo di essere una riserva ha preferito andarsene in una squadra che gli offrisse più opportunità…come fai a non arrivarci?

  11. stamo a di a stessa cosa,fenomeno anonimo. e per me è meglio che se ne sia andato,anzi..speravo co l’obbligo di riscatto. quel che dici comunque era scontato e c’ero già arrivato,spiacente. 😀

  12. Grazie adem a differenza di altri sei e rimani un grande giocatore e grande professionista non come romagnoli il nuovo Nesta e Bertolacci un altro buffone.. Ti auguro buona fortuna da vero tifoso romanista.

  13. Tanto a Milano lo faranno Mer@@ con le critiche, sono molto meno generosi di noi con i giocatori, e lui riesce sicuramente a tirarsele dietro nonostante sia un talento, tra un anno sarà di nuovo qua..

    • Quindi sono d’accordo con axeL, ci tornerà con valore dimezzato, mentre noi, se le cose vanno bene, staremo a cercare altro tipo di giocatori!!!

    • è quello che me dispiace..ma poi con che spirito ce torna a roma?ste cose o le fai con obbligo o non le fai secondo me..poi boh,spero di sbagliarmi,spero!

  14. Chiaro che voleva andarsene
    Non una grandissima perdita guardando le sue ultime prestazioni
    Adesso tutti uniti, bisogna lottare fino alla fine per GRANDI OBIETTIVI!!!

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome