AS ROMANEWS (Il Tempo, E. Menghi) – Per uno che va ce ne sono tre che fremono per tornare. In campo, s’intende. Salutato Ibarbo, che si è trasferito in prestito al Watford fruttando 2 milioni alla Roma con il consenso del Cagliari detentore del cartellino, Garcia non vede l’ora di avere a disposizione Maicon, Castan e Rüdiger.
Il terzino ha il compito di migliorare la condizione fisica prima della trasferta a Frosinone, dove potrebbe restare ancora fuori il connazionale: Castan, infatti, deve allenare i riflessi prima di rientrare. Serve pazienza per Rüdiger, che a Trigoria non ha ancora toccato palla e lavora in differenziato. Ieri riposo, oggi doppia seduta senza i nazionali. I primi a scendere in campo sono Pjanic e Dzeko, che sfidano Nainggolan a Bruxelles, mentre la Polonia di Szczesny gioca contro la Germania. Domani tocca a De Rossi e Florenzi.
 
		

ma va!!!!!!! non l’avevamo capito? in più’ ci sono le zavorre maicon, torosidis ,cole, ddr e totti stipendiati. che ce facciamo li mettiamo a natale sull’albero??? rosa largamente incompleta saba , da te non me l’aspettavo. forza roma
laziale cambia canale… Sei ridicolo
Tana per marco70
Torosidis non e’ mai un peso anzi e’ una persona seria e umile e lavora come pochi non creando mai problemi.De Rossi ovviamente non ha piu’ 20 anni ma ci mette il cuore e fa spogliatoio oltretutto.Maicon contro il Siviglia e’ stato devastante,se gioca 15 partite cosi’ quest’anno io ci metto la firma!
Ma non mi sembra una bella notizia…anche perché se il tedesco viene da un’operazione vuol dire che ha saltato la preparazione quindi….castan si è visto a Verona che non sta bene…chi resta?
Perchè parlate male di Torosidis, fa il secondo terzo terzino in squadra, di certo non potevamo avere dani alves come terzo
Ma rispondete anche al lazialotto? ??..
Comunque per la cronaca delle notizie vere e non da spacciatori d’inchiostro.. Sia Rüdiger che Maicon stamattina si stanno allenando con la palla e lo sto vedendo con i
Miei occhi cazzzzz.. Quindi che fanno solo differenziato é una mischiata grande come usa casa !! .. Ma come si fa .. Ogni giorno a destabilizzare e rompere le 00 a noi .. Ma si dessero fuoco sti pseudo-giornalini!!
….Toro sei un grande..
Vabbe ma di castan si era capito dalla formazione anti juve…su rudyger era altrettanto chiaro che nn sarebbe stato pronto dopo la sosta mentre gyomber escluso dalla lista Champions non viene nemmeno preso in considerazione. Allo stato pratico manolas deve fare il super eroe nella speranza che nn abbia mai nemmeno un semplice raffreddore. Pensa schierarsi con castan gyomber…
questa e’ la dimostrazione che un altro centrale (che conta no gyomber) andava preso.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.