AS ROMA NEWS (Il Tempo/Corsera) – Fuori dalla lista dei convocati per il match con la Juventus, e ora fuori anche dalla lista Champions: Ashley Cole è sempre più ai margini della Roma. Il terzino inglese, che in agosto ha rifiutato la proposta dei giallorossi di rescindere il contratto, potrebbe convincersi da qui in avanti.
Secondo quanto riferiscono questa mattina i quotidiani “Il Tempo” e “Il Corriere della Sera“, sono ancora in corso le trattative tra il calciatore e il club per trovare una risoluzione consensuale dell’oneroso contratto che lo lega alla Roma fino alla fine della stagione. Nel frattempo pare che il Norwich City si sia fatto avanti con Ashley Cole, che potrebbe dunque decidersi a lasciare la Capitale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
 
		

Come rovinarsi una reputazione… Cole, sei ridicolo!
La coca costa cara e poverino i soldi gli servono!
Svernare a Roma con un lauto stipendio per poi, a contratto concluso, cercare un posto in America o Emirati Arabi o Cina, dove un contrattino glielo faranno di sicuro… giocatore finito, ma ancor più uomo senza dignità … Cole sei patetico!!!
bravo cole ti sei conquestato un posto d’onore nella hall of SHAME della roma hai appena levato il posto da titolare a jose angel
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.