CALCIOMERCATO AS ROMA (930 AM) – Jani Delmás, agente di Sergio Diaz, ha parlato alla radio paraguayana 930 AM del possibile trasferimento del suo assistito alla Roma. Queste le parole del procuratore:
“L’operazione Sergio Diaz alla Roma andrà in porto entro 15-20 giorni. Due giorni fa è arrivata una mail della Roma al presidente del Cerro Porteno. L’accordo prevede che Sergio rimarrà qui in Paraguay fino a dicembre, poi si muoverà verso l’Europa. La Roma ha già acquistato il giocatore, al 99% sarà loro, manca veramente solo la firma sul contratto. Però fino a che non ci sarà il nero su bianco non potremo dire ufficialmente che Sergio è un giocatore della Roma. I giallorossi avevano un’esclusiva su di lui, ma è scaduta al termine del mercato estivo. Tutti i dettagli sono definiti, dobbiamo solo sapere quando partire per le visite“.
Sergio Diaz è ancora minorenne e compirà 18 anni il prossimo marzo, quindi potrà essere tesserato ufficialmente solo dal giorno del suo compleanno. Essendo extracomunitario verrà girato a gennaio al Frosinone, per arrivare alla Roma la prossima estate.


Talento puro
Ma l’arbitro controlla se ha la febbre??! 😁
Ho visto gerson nella partita del flu con il corinthias mamma mia altro che crac è scarsissimo ! Speriamo che abbiano fatto giocare il fratello scemo ….. !
Grillo stai tranquillo.
Ieri sono andato allo stadio a vedere il Fluminense solo per Gerson, sono tifoso del Palmeiras, e in effetti ha giocato male tutta la squadra non solo lui ma ti assicuro che é fortissimo.
Chiaramente nessuno ha la certezza matematica che sará il prossimo Messi, penso nemmeno Sabatini.
Di tutti i giovani brasiliani lui é quello piú promettente.
Il Palmeiras viene dopo la Roma, ovvio!
Grande Giulio… Vengo in Brasile anche io…Forza Palmeiras…dopo La Magica…
Bruno,
con tutti i problemi che puó avere l´Italia é il paese dove si vive meglio.
Solo a Rio in 3 mesi hanno ammazzato 163 poliziotti…….vedi tu?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.