Ag. Diaz: “Sarà della Roma al 99%”

6
639

sergio-diaz

CALCIOMERCATO AS ROMA (930 AM) – Jani Delmás, agente di Sergio Diaz, ha parlato alla radio paraguayana 930 AM del possibile trasferimento del suo assistito alla Roma. Queste le parole del procuratore:

L’operazione Sergio Diaz alla Roma andrà in porto entro 15-20 giorni. Due giorni fa è arrivata una mail della Roma al presidente del Cerro Porteno. L’accordo prevede che Sergio rimarrà qui in Paraguay fino a dicembre, poi si muoverà verso l’Europa. La Roma ha già acquistato il giocatore, al 99% sarà loro, manca veramente solo la firma sul contratto. Però fino a che non ci sarà il nero su bianco non potremo dire ufficialmente che Sergio è un giocatore della Roma. I giallorossi avevano un’esclusiva su di lui, ma è scaduta al termine del mercato estivo. Tutti i dettagli sono definiti, dobbiamo solo sapere quando partire per le visite“.

Sergio Diaz è ancora minorenne e compirà 18 anni il prossimo marzo, quindi potrà essere tesserato ufficialmente solo dal giorno del suo compleanno. Essendo extracomunitario verrà girato a gennaio al Frosinone, per arrivare alla Roma la prossima estate.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaso Esposito, il richiamo di Marino: “No ai personalismi”
Articolo successivoBelgio – Bosnia 3-1: Dzeko in gol, ma non basta. Nainggolan supera Pjanic

6 Commenti

  1. Ho visto gerson nella partita del flu con il corinthias mamma mia altro che crac è scarsissimo ! Speriamo che abbiano fatto giocare il fratello scemo ….. !

    • Grillo stai tranquillo.

      Ieri sono andato allo stadio a vedere il Fluminense solo per Gerson, sono tifoso del Palmeiras, e in effetti ha giocato male tutta la squadra non solo lui ma ti assicuro che é fortissimo.
      Chiaramente nessuno ha la certezza matematica che sará il prossimo Messi, penso nemmeno Sabatini.

      Di tutti i giovani brasiliani lui é quello piú promettente.

      Il Palmeiras viene dopo la Roma, ovvio!

    • Bruno,
      con tutti i problemi che puó avere l´Italia é il paese dove si vive meglio.
      Solo a Rio in 3 mesi hanno ammazzato 163 poliziotti…….vedi tu?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome