NOTIZIE AS ROMA (Daily Mirror) – Ashley Cole non ha nessuna intenzione di lasciare Roma e la Roma. Il terzino inglese, seppure non sia stato inserito da Garcia nella liste per Champions e campionato, non ne vuole sapere di rescindere prima del previsto il contratto che lo lega alla società giallorossa.
A riprova del fatto, oggi il tabloid inglese “Daily Mirror” ha riportato una dichiarazione di una fonte vicino al giocatore: “Cole resterà dove si trova almeno fino a gennaio, poi prenderà in considerazione le proposte ma non ha intenzione di risolvere il proprio contratto con la Roma per andare a giocare in squadre di livello inferiore”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Infame pappone e grandissima pippa
Non ti vogliono nemmeno in promozione, grande sòla !
C’hai fatto venire la Colite a suon di prestazioni di mexxa…
Ci sono i bagni di Trigoria da pulire
Belle le vacanze romane vero ashley ??? Pensavi di andare a giocare nel campionato indiano dove potevi fare lo zombi in campo ?
La colpa è di chi lo ha preso… e con quel contratto poi…
ragazzi capita purtroppo…..Borriello ha fatto molto peggio……per non andare via ha praticamente chiuso la carriera da 4- 5 anni…..bho persone senza orgoglio….
io neanche in 3 categoria te farei giocà…ma una dignità non ce l’hai?…
Dal grande giocatore che era ha avuto una involuzione clamorosa da quando è arrivato,pare che è venuto qui solo per l’ultimo buon stipendio e non per sostenere la causa romanista….a sto punto poteva andare nella mls….comunque sia è vergognoso
E un parassita
Ma se anche non torna….
Ashley Cole ha sfruttato i due giorni di riposo concessi da Garcia dopo l’allenamento mattutino per lasciare la capitale. L’esterno inglese è stato avvistato a Fiumicino pronto ad imbarcarsi anche se il suo volo ha subito dei forti ritardi dovuti al maltempo che ha colpito Roma nella giornata di oggi. Dallo scalo romano, sono partiti dopo la seduta di allenamento, anche Seydou Keita e Josè Machin.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.